Frozen: in arrivo il corto animato Frozen Fever

DOPO IL SUCCESSO DEL LUNGOMETRAGGIO, UNA NUOVA STORIA SULLE SORELLE ELSA E ANNA NEL CORTOMETRAGGIO FROZEN FEVER

Frozen-Il-regno-di-ghiaccio-il-film-del-Natale-Disney-Trailer_h_partbOscar, Golden Globe e BAFTA al miglior film d’animazione tra i tanti premi ricevuti, un incredibile successo di pubblico e di critica, nonché il più grande incasso nella storia del cinema d’animazione: Frozen – Il regno di ghiaccio è stato una rivelazione.

E fa bene la Disney a cavalcarne l’onda. È stata infatti annunciata la lavorazione di un corto che vedrà protagoniste le sorelle Elsa e Anna, insieme al giovane mercante di ghiaccio Kristoff e agli altri loro amici, fra cui il simpaticissimo Olaf. La storia di Frozen Fever ruota intorno al compleanno di Anna e ai preparativi per la sua festa, ma non mancheranno i problemi causati dai poteri di Elsa.

Sceneggiatori e registi sono ancora una volta Chris Buck e Jennifer Lee, e sappiamo che il nuovo progetto vedrà anche il ritorno di Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez con nuove canzoni appositamente composte per il corto. Ma non si è ancora a conoscenza di una data ufficiale sulla sua uscita (si è parlato di un generico “la prossima primavera”), né alcuna notizia sul film che accompagnerà nelle sale. Non ci resta che aspettare.

About Eleonora Materazzo 635 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook