Oliver Stone pronto per il film su Putin

OLIVER STONE E PUTIN SI INCONTRANO AL TEATRO DELLE NAZIONI PER DISCUTERE DEL NUOVO PROGETTO DEL REGISTA STATUNITENSE

Il celebre regista Oliver Stone pare voglia realizzare un film documentario sul leader del Cremlino Vladimir Putin. Impresa pretenziosa e importante questa, ma il cineasta esprime la voglia di intervistare il presidente russo, come dichiarato all’agenzia Ria, “per presentare agli americani un punto di vista che non vogliono prendere in considerazione”.
putin
Quella di Putin non è l’unica storia che porta il regista a Mosca, l’altro progetto già in cantiere da un anno un film sulla storia di Edward Snowden, l’ex collaboratore dell’Agenzia di Sicurezza nazionale americana che ha denunciato le attività di sorveglianza clandestina degli Stati Uniti. La pellicola che porterà il titolo di The Smowden’s File darà inizio alle riprese nel 2015 e nel ruolo di protagonista Stone ha scelto Joseph Gordon-Levitt.

Riguardo al progetto del film documentario sulla figura del Presidente Russo pare, stando a quanto riportato dal portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, sapere che il governo russo conosce già le intenzioni del regista “di fare un film di questo tipo”. Un viaggio che porta nella valigia del cineasta statunitense imminenti progetti.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook