Solo 2: a settembre torna Marco Bocci

DOPO L’ESTATE TORNA SOLO 2 CON MARCO BOCCI NEI PANNI DELL’AGENTE PAGANI

Tutto pronto per il ritorno dell’attesa fiction Solo 2, con Marco Bocci che torna a vestire i panni dell’agente sotto copertura Pagani.

Solo 2A partire dal 10 agosto, infatti, andranno in onda le repliche della prima stagione, in vista dell’arrivo dei nuovi episodi, girati fra Lazio e Calabria. La Taodue, dopo il successo della prima stagione, ha preparato nuovi episodi e nuove avventure per l’agente sotto copertura, dal nome in codice Solo.

Le riprese di Solo 2 sono terminate da poco e dalle immagini pubblicate è emersa una novità che lascerà con il fiato sospeso i fan. Infatti, dalle foto sul set è venuto fuori che è tornato anche Peppino Mazzotta,  che interpreta Bruno Corona. L’esponente di una famiglia mafiosa della ‘ndrangheta, nella scorsa stagione, si era preso una pallottola proprio da Solo. Dunque, il mistero e la suspence aumentano, perchè tutti gli spettatori sono ansiosi di capire come andrà avanti la storia.

Si tratta di un flashback o in realtà il mafioso non è morto? Occorrerà aspettare fine settembre per scoprire come procederà la storia.

Nel frattempo, però, in vista dell’arrivo delle repliche di Solo su canale 5 che faranno compagnia agli spettatori in questa estate, rispolveriamo la storia di Solo.

Diretta da Michele Alhaique, Solo racconta le vicende dell’agente Marco Pagani, che lavora per l’SCO (Servizio Centrale Operativo della Polizia. L’agente è impegnato da un anno in un’operazione per agganciare il clan dei Corona, potente famiglia della ‘Ndrangheta della piana di Gioia Tauro. Dopo aver salvato la vita a Bruno Corona (Peppino Mazzotta), figlio del boss Antonio, Marco diventa sempre più uomo di fiducia della famiglia e deve infiltrarsi nel pericoloso clan.

Il poliziotto, però, pagherà cara questa operazione e sarà perseguitato dalla morte della fidanzata e collega Barbara (Diane Fleri), che viene uccisa da Bruno, dopo aver scoperto di essere incinta. Marco deve, inoltre,  gestire l’amore di Agata (Carlotta Antonelli), appartenente alla famiglia Corona. Solo 2, dunque, racconterà la vita dell’agente dopo aver deciso di proseguire con la missione, conclusa con l’arresto di Don Antonio Corona.

Dunque, tanti nuovi misteri e intrighi aspettano gli spettatori di Solo 2. L’appuntamento è per settembre.

About Krizia Ricupero 191 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".