Lol: i nomi della seconda stagione

LOL: CHI RIDE E’ FUORI: LA SECONDA STAGIONE E’ IN CANTIERE E SI FANTASTICA SUL NUOVO CAST. ECCO I POSSOBILI NOMI

lo-chi-ride-è-fuori-posterHa fatto divertire come pochi programmi, ma facendo ridere davvero, fino a farsi male: Lol: Chi ride è fuori, disponibile su Prime Video e diretto da Fedez con l’ausilio (e i dispetti)di Mara Maionchi, è il game show rivelazione del momento.

Ha avuto un tale successo di pubblico che già si parla di seconda stagione, col pieno favore e fermento degli spettatori. Il gioco consiste nel chiudere in un teatro dieci comici per 6 ore. I concorrenti, messi alla prova non solo dai colleghi ma anche dalle prove a sorpresa decise dalla sala di controllo, per nessun motivo devono ridere, pena l’ammonizione o, se recidivi, l’esclusione. La prima stagione, composta da 6 episodi della durata di circa 30 minuti, ha regalato momenti di puro spettacolo. Indimenticabili il supereroe Posaman di Lillo che si svela al grido di “So’ Lillo”, il tip tap di Elio vestito da Monna Lisa, il musical di gruppo, la scena dell’orgasmo tratta da Harry ti presento Sally interpretata da Katia Follesa e Angelo Pintus che culmina con la battuta “Hai cagato?” intonata alla Cannavacciuolo, le maratone di Frank Matano per evitare le proprie risate, la canzone “Mignottone pazzo” di Michela Giraud. Ne sono scoppiate di risate, fino a piangere!

Dopo la conferma della seconda stagione, è aumentata la curiosità riguardo ai nomi dei comici che dovrebbero prendere parte alla seconda stagione di Lol: Chi ride è fuori. Il Messaggero ha diffuso un possibile cast che sarebbe già stato contatto. I nuovi concorrenti potrebbero essere: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de “Le Coliche”, Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto, Ale e Franz.

In realtà non sono solo questi i nomi su cui si “sogna”. Nino Frassica ha detto che, nel caso venisse contattato, non si tirerebbe indietro. Money.it ipotizza altri nomi, come Maccio Capatonda, Enrico Lucci, Christian De Sica, Valentina Persia (tutti da prendere con le pinze, in quanto frutto di un’analisi della redazione).

Noi non vediamo l’ora, ma per vedere le nuove puntate c’è ancora da attendere: Lol 2 dovrebbe debuttare nel 2022.

About Eleonora Materazzo 811 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook