Rita Ora nel cast della serie Beauty and the Beast

RITA ORA SI UNISCE AL CAST DELLA SERIE LIVE ACTION DI DISNEY+, PREQUEL DE LA BELLA E LA BESTIA. ECCO TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO FINO AD OGGI

Photo Credit Sue Schneider_MGP Agency
Photo Credit Sue Schneider_MGP Agency

Non è una notizia fresca quella della produzione di una serie tv live action, prequel della storia che tutti conosciamo come La Bella e la Bestia: ne è infatti stata annunciata dalla Disney la lavorazione la scorsa estate, confermando anche che Luke Evans e Josh Gad sarebbero tornati nei panni di Gaston e Le Tont dopo il live-action del 2017.

Di queste ore, però, è l’annuncio dell’aggiunta nel cast di un nuovo nome di spicco: Rita Ora. La cantante di fama mondiale interpreterà una “fuggitiva con sorprendenti abilità che porta con sé un segreto che potrebbe avere un forte impatto sull’intero regno“. Oltre a lei troveremo anche Fra Fee, recentemente visto in Hawkeye nel ruolo di Kazi Kazimierczak. Qui invece interpreterà il principe Benoit Berlioz, un amico d’infanzia di Tilly, cioè la sorella di LeTont interpretata da Briana Middleton. Rita Ora non è alla sua prima esperienza di attrice. Infatti è già apparsa sia sul grande che sul piccolo schermo. La ricordiamo in Fast & Furious 6, nella trilogia di Cinquanta sfumature e più recentemente in Pokémon: Detective Pikachu.

Questa serie, che avrà gli elementi del musical e che momentaneamente è intitolata Beauty and the Beast, sarà composta da 8 episodi, e sarà “ambientata nell’iconico regno de La Bella e La Bestia, ma anni prima dell’epica storia d’amore tra Belle e la Bestia, e seguirà Gaston, Le Tont e la sorella Tilly in un viaggio inaspettato. Dopo una sorprendente rivelazione sul passato di Tilly, i tre partono per un’avventura ricca di commedia e romanticismo. E mentre vengono alla luce misteri sul passato della ragazza, e i pericoli nel presente crescono sempre di più, dei vecchi amici e dei nuovi nemici riveleranno i molti segreti del regno“.

Viene da chiedersi quindi se il titolo rimarrà proprio questo, assolutamente riconoscibile ma fuorviante, visto che non saranno presenti né l’uno né l’altro personaggio della storia che abbiamo visto protagonisti al cinema prima in forma di animazione nel 1991 e poi in carne e ossa nel 2017.

About Eleonora Materazzo 752 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook