Un set chiamato Italia: 2° stagione on air

UN SET CHIAMATO ITALIA: LE LOCATION DEI FILM RACCONTATE NELLA SECONDA STAGIONE DEL PODCAST SVILUPPATO DA SIMONE BRACCI PER INTESA ON AIR DIFFUSO ONLINE

Un set chiamato ItaliaVi è mai capitato di fantasticare guardando il vostro film o serie tv preferita?
Le storie, le persone e i luoghi che scopriamo grazie al cinema e alla televisione rimangono nel nostro immaginario come mete fantastiche, mitiche, quasi irraggiungibili che spesso sogniamo ad occhi aperti… E se potessimo conoscerli un po’ meglio grazie alle parole di chi ha reso quei luoghi immortali, trasformandoli nel set cinematografico delle pellicole più amate? 

In questa seconda stagione del podcast “Un set chiamato Italia” curato per Intesa On Air, l’host Simone Bracci vi porterà alla scoperta dei luoghi e dei territori che hanno fatto la storia grazie al racconto di alcuni professionisti del settore. Parleremo di alcuni successi cinematografici e televisivi degli ultimi anni: CoppermanMina settembre, A Classic Horror Story, Un Paese quasi perfetto, per svelarvi le eccellenze umane, sociali e culturali che valorizzano il nostro territorio e la nostra arte. 

Siete pronti? Allora 3,2,1…buon ascolto! 

UN SET CHIAMATO ITALIA
STAGIONE 1-2

⬇️⬇️⬇️
Il podcast “Un set chiamato Italia” è disponibile anche su:

SIMONE BRACCI 2023
About Simone Bracci 282 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website