Jack Reacher: scheda film e trailer

LA PELLICOLA È TRATTA DAL ROMANZO “ONE SHOT” DI LEE CHILD

Torniamo a parlare di Tom Cruise. Dopo aver parlato dell’annuncio del divorzio dalla moglie Katie Holmes, dopo aver festeggiato in questo triste periodo i suoi 50 anni, e dopo averlo invidiato per essere l’attore più pagato di Hollywood, è ancora al centro dei nostri discorsi ma questa volta per tutt’altro argomento. È uscito infatti, il trailer del suo prossimo film, Jack Reacher – La prova decisiva per la regia di Christopher McQuarrie.

Tratto dal romanzo One Shot di Lee Child, ecco a voi la sinossi ufficiale del film: “Sei colpi. Cinque morti. Il cuore di una città gettato in uno stato di terrore. Ma dopo poche ore la polizie risolve tutto: un caso risolto in un lampo. Tranne per un elemento. L’accusato risponde: avete preso l’uomo sbagliato. E poi aggiunge: portatemi Reacher. E, abbastanza sicuro, l’ex investigatore militare Jack Reacher sta arrivando. Conosce questo tiratore, un cecchino ben addestrato che non avrebbe mai mancato un colpo.

Reacher è sicuro che qualcosa non va correttamente, e presto questo caso che appariva ormai concluso riesplode. Ora Reacher farà coppia con una bellissima e giovane avvocatessa, andando più vicino al nemico invisibile che sta manovrando i fili. Reacher sa che non esistono due avversari uguali. Questo è giunto a colpire al cuore dal suo inferno personale. E Reacher sa che l’unico modo per batterlo è quello di abbinare la sua spietatezza e astuzia, e poi sconfiggerlo colpo dopo colpo

SCHEDA FILM:

GENERE: Azione, Thriller
REGIA: Christopher McQuarrie
SCENEGGIATURA: Christopher McQuarrie, Josh Olson
CAST:  Tom Cruise, Rosamund Pike, Robert Duvall, Richard Jenkins, Werner Herzog, Alexia Fast, David Oyelowo, Kristen Dalton, Jai Courtney
PRODUZIONE: Mutual Film Company, Paramount Pictures, Skydance Productions
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
USCITA: Dicembre 2012

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook