Taormina Film Fest 2013: The Killing season in anteprima mondiale

ANCHE ROBERT DE NIRO E JOHN TRAVOLTA TRA I PROTAGONISTI DI QUEST’ANNO?

Ancora un colpaccio per il Taormina Film Fest. La 59esima edizione della kermesse siciliana, sta facendo parlare di se per le sempre più importanti anteprime che saranno proiettate durante i giorni del festival.

Al via dal 15 al 22 Giugno prossimo, dopo aver annunciato i nomi in programma di Man of Steel – L’uomo d’acciaio di Zack Snyder e The Lone Ranger di Gore Verbinski, il direttore Mario Sesti annuncia con enorme soddisfazione la premiere mondiale di The Killing Season, di Mark Steven Johnson. Come riporta l’agenzia stampa Adnkronos: “Siamo davvero felici di poter aggiungere al nostro programma una nuova anteprima mondiale – affermano il direttore e Tiziana Rocca, general manager del festival – sarà lo stesso produttore, Avi Lerner, tra i più dinamici produttori americani di oggi, a presentare il film nel Teatro Antico“.

Il thriller, ambientato dopo la guerra nei Balcani, ha come protagonisti Robert De Niro e John Travolta, l’uno nei panni di un cacciatore di cervi  e l’altro nei panni di un soldato serbo in cerca di vendetta, e sarà proiettato domenica 16 Giugno.

Chissà che i due attori hollywoodiani non si aggiungano alla già lunga lista di ospiti che sfileranno per le strade della città siciliana, che tra gli altri vede i nomi di Zack Snyder, Henry Cavill, Amy Adams, Russell Crowe, Michael Shannon, Meg Ryan, Jeremy Irons, Giuseppe Tornatore, Gabriele Muccino, Giovanni Veronesi, Rocco Papaleo, Nicolas Vaporidis, Franco Battiato.

About Redazione Film4Life 5537 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook