Go Like Hell: Tom Cruise torna in pista

DOPO GIORNI DI TUONO IL DIVO AMERICANO INDOSSA ANCORA UNA TUTA DA CORSA

L’attore di Oblivion, Tom Cruise, è in trattative per un film che lo imporrà come nuovo e moderno sex-symbol cinematografico. Stiamo parlando di Go like Hell che come ci rivela il web-magazine The Wrap, Tom Cruise sarà il protagonista di questo nuovo lungometraggio nato sulla scia fumante di Rush. Liberamente ispirato al libro di A. J. Baime Go Like Hell: Ford, Ferrari, and Their Battle for Speed and Glory at Le Mans, Go like Hell racconta la storica rivalità tra Henry Ford II e Enzo Ferrari e sarà ambientata nei mitici anni ’60.

Proprio in quei anni Ford rischiava di finire ai margini delle società automobilistiche, ma prendendo le redini la società del nonno, è diventato un noto ingegnere, tanto da portare Carroll Shelby alla vittoria di una corsa europea. Niente ancora di ufficiale per l’ingaggio di Tom Cruise in questo nuovo lungometraggio, ma Borys Kit, giornalista di The Hollywood Reporter, tramite twitter ha affermato che il carismatico attore sarebbe in lista per avere la parte di Carroll Shelby.

Da Tom sappiamo solo che le corse sono state sempre la sua passione, e che quindi guidare un auto da corsa su un circuito, sarebbe un’indimenticabile scarica di adrenalina. 23 anni dopo Giorni di Tuono, ancora un ruolo di potenziale successo va ad aggiungersi alla sua lunga carriera di attore.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook