Jack Ryan – L’Iniziazione: online trailer internazionale

TORNA IN SALA JACK RYAN, L’AGENTE DELLA CIA CREATO DA TOM CLANCY

A pochi giorni dalla scomparsa di Tom Clancy torna uno dei suoi personaggi più famosi: Jack Ryan.

Il reboot, che vede protagonista il famoso agente della CIA, non segue un filo logico con le precedenti pellicole dedicate alle azioni del personaggio; Jack Ryan – L’Iniziazione è, per l’appunto, un nuovo inizio, infatti il protagonista è giovane e dovrà vedersela con un diabolico piano terroristico legato al mondo della finanza.

Dopo aver avuto il volto di Alec Baldwin, poi di Harrison Ford e dopo di Ben Affleck, sarà Chris Pine ad interpretarlo nel film diretto da Kenneth Branagh e scritto da David Koepp. Nel cast stellare troviamo anche Keira Knightley, Kevin Costner e lo stesso Kenneth Branagh. L’uscita in sala sul territorio americano è prevista per il giorno di Natale, mentre da noi arriverà il 27 febbraio 2014. Nell’attesa di rivedere le azioni di Jack Ryan vi lasciamo con il primo trailer internazionale, ovviamente ad alto tasso adrenalinico!

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook