Fast and Furious: Addio a Paul Walker

DAL CINEMA ALLA REALTA: QUANDO L’ALTA VELOCITA NON CONCEDE ILLUSIONI

Era il 2001 quando la Universal Pictures annunciò l’inizio di Fast & Furious, un film che grazie ad un successo popolare senza precedenti, ha dato inizio ad una vera e propria saga cinematografica sulle corse e battaglie di auto che è durata e dura fino ai nostri giorni, con il settimo capitolo. Oggi però tutti i fans dell’alta velocità piangono la morte di uno dei personaggi principali, l’antieroe Brian O’ Conner, agente dell’FBI infiltrato nel mondo delle corse clandestine, interpretato da Paul Walker. E’ morto proprio questa notte, in auto,tradito dall’alta velocità. Era a bordo di una Porshe Carrera GT, guidava il suo amico, sono andatti fuori pista schiantandosi contro un palo della luce. La macchina non ha retto lo schianto e si è incendiata sul momento.

E’ con profonda costernazione che ci troviamo a confermare che Paul Walker è morto oggi in un tragico incidente. Era passeggero dell’auto di un amico, ed entrambi hanno perso la vita“, si legge sulla pagina Facebook dell’attore. Paul Walker aveva 40 anni, era da più di un decennio che interpretava  l’infiltrato in fast & Furious e oggi non c’è più a causa di un incidente auto; della serie, vivere fino all’ultimo respiro può condurre verso i più  tragici finali.

Californiano di nascita, Paul Walker non è stato solo l’agente dell’FBI di Fast & Furious, ha recitato in a tanti altri film, tra i quali Flags of Our Fathers  di Clint Eastwood, Un amore sotto l’albero con Penelope Cruz e molti altri.
Al momento stava lavorando alla realizzazione dell’ultimo capitolo della saga, il settimo, diretto da James Wan, e da poco aveva finito di lavorare per Hours di Eric Heisserer, un thriller che negli States uscirà a metà mese.

Non sappiamo ancora quali saranno le sorti dei futuri capitoli di Fast & Furious ma vi vogliamo lasciare con un suo ricordo felice.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook