Station of The Cross e Difret: dalla Berlinale all’Italia

difret_station_of_the_cross

DOPO I RICONOSCIMENTI ALLA BERLINALE 64 ARRIVANO NELLE SALE ITALIANE STATION OF THE CROSS E DIFRET, DISTRIBUITI DALLA SATINE FILM

Dopo l’Orso d’Argento al Festival di Berlino per la miglior sceneggiatura e Premio della Giuria Ecumenica del Festival, Station of The Cross insieme a Difret, coprodotto da Angelina Jolie e vincitore del Premio del Pubblico nella sezione Panorama, arriveranno nelle sale italiane. Sarà proprio la Satine film a portare nel Bel Paese i due prodotti che hanno trionfato in questa 64° edizione della Berlinale.

I due film hanno da subito lasciato nella critica e nello spettatore un sentore di vittoria, soprattutto per Station of The Cross si vociferava un probabile e anzi sicuro premio. Satine Film dopo aver portato in Italia Alabama Monroe, candidato Premio Oscar come miglior film straniero, e prima La figlia del poliziotto e Re della terra selvaggia continua la sua ricerca nei talenti dalla spiccata emotività. Le pellicole scelte, cariche di sensibilità, hanno la capacità di far riflettere lasciando a volte un senso di vuoto nello spettatore. Non si sa come in Italia e nel mercato nostrano vengano recepite tali opere ma tentar non nuoce e la Satine Film lo fa davvero.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook