Frank: Michael Fassbender canta nel trailer

MICHAEL FASSBENDER CI REGALA UNA PERFORMANCE CANORA NEI PANNI DI FRANK

Frank è un musicista misterioso, un talentuoso front-man di una rock band, che nasconde la sua identità dietro una maschera pesante ed enigmatica, dal (non) sorriso beffardo. Perché indossa la maschera? Nessuno lo sa, neanche gli altri membri della sua band, e le persone che lo conoscono.

Frank è il nuovo film del regista irlandese Lenny Abrahamson, presentato in anteprima mondiale al Sundance 2014, molto applaudito in sala. Sebbene sia stato riempito di paroloni quali “divertente, sorprendente, misterioso, fantastico“, e si preannuncia un’altra incredibile interpretazione di Michael Fassbender che ha dovuto puntare tutto sulla fisicità e sui gesti visto che l’espressività è coperta dal faccione di carta di Frank, il film non ha ancora una data di uscita. Nel cast anche Maggie Gyllenhaal nel ruolo di Clara, spalla del protagonista e membro della band, a cui si aggiunge Domhnall Gleeson.

Fiduciosi che possa trovare presto una distribuzione, vi mostriamo qui di seguito il trailer internazionale del film nel quale troviamo un piccolo anticipo delle doti canore di Fassbender!

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook