I vincitori degli MTV Movie Awards 2014

MTV Movie Awards

AGLI MTV MOVIE WARDS PREMI PER HUNGER GAMES: LA RAGAZZI DI FUOCO, JARED LETO E ZAC EFRON

2014 MTV Movie Awards - Backstage And AudienceIl cinema lo fa il popolo, e il popolo sceglie gli idoli, le star, le tendenze da seguire e, alcune volte, il pop va in completa controtendenza verso quello che è il classico, il canone e tutto ciò che è critico. Basti pensare alle tipologie di premi che nel corso dell’anno vengono assegnati ai film che in qualche modo si sono contraddistinti, per un motivo o l’altro, riuscendo ad aggiudicarsi riconoscimenti più o meno importanti.

Senza considerare la serata degli Academy, ovviamente la più importante e impacchettata a dovere, un’altra cerimonia di sicuro spessore è quella degli MTV Movie Awards che, notoriamente, assegna e fa concorrere le pellicole che più hanno colpito il grande pubblico più che la critica. Infatti a trionfare agli MTV Movie Awards 2014 nella categoria miglior film troviamo Huger Games: la ragazzi di fuco, venendo preferito a 12 anni schiavo e, pensate un po’, a Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato. Grande assente ma anche grande protagonista dei premi è stata Jennifer Lawrence che ha vinto come miglior attrice protagonista, miglior attore invece al suo collega Josh Hutcherson, compagno di film proprio in Hunger Games. Miglior trasformazione sul grande schermo invece andata a Jared Leto per la sua intesa prova in Dallas Buyers Club e, addirittura, a Zac Efron per essere apparso senza maglietta nella commedia That Awkward Moment, ottenendo il bizzarro premio di miglior performance senza maglietta che il pubblico può apprezzare.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook