Star Wars Episodio VII: protagonista la giovane Maisie Richardson-Sellers?

J.J. ABRAMS PER STAR WARS EPISODIO VII SEMBRA VOLER INGAGGIARE LA GIOVANE ATTRICE TEATRALE MAISIE RICHARDSON-SELLERS PER UN RUOLO NON ANCORA DEFINITO

richardson-sellers-maisie-star-warsSe pure nel massimo riservo le riprese di Star Wars Episodio VII sembrano essere iniziate, dato che la produzione ha già messo le mani sulla realizzazione di varie scene facenti parte del misterioso script che, a conti fatti, erediterà il proseguo e le sorti della saga più importante e famosa del grande schermo. Dunque, in un luogo imprecisato della galassia, il regista J.J. Abrams è già a lavoro, con un cast fino ad ora avvolto nel mistero, se non qualche rumors e la notizia, quasi ovvia, del ritorno di Peter Mayhew nella corpo mitico di Chewbacca.

Però, tra indiscrezioni e fonti varie, sembra vicino l’ingaggio nel cast del film della giovane quanto semi-sconosciuta Maisie Richardson-Sellers; l’attrice, inglese e studentessa alla Oxford, ha nel curriculum moltissime partecipazioni teatrali e, quindi, il suo probabile debutto sul grande schermo potrebbe essere di quelli, tanto per usare un eufemismo, importanti. Non si sa ancora che ruolo dovrebbe ricoprire la giovane Maisie Richardson-Sellers ma, quasi certamente, quando le notizie cominceranno a trapelare e la data di uscita si avvicinerà sempre di più avremmo sicuramente tutti i chiarimenti necessari per quello che, fin da ora, si preannuncia come l’evento cinematografico dei prossimi anni.

About Redazione Film4Life 5523 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook