People incorona Joe Manganiello come single più sexy

PEOPLE MAGAZINE STILA LA CLASSIFICA DEGLI UOMINI SINGLE PIÙ HOT DEL MOMENTO, METTENDO JOE MANGANIELLO DI TRUE BLOOD AL PRIMO POSTO

Il magazine americano più letto al mondo, People, sta per pubblicare la classifica dei 100 uomini più hot dell’anno e per ora fa trapelare la sua top ten. Che l’opinione possa essere condivisibile o meno, la rivista decreta Joe Manganilello lo scapolo più  bello del momento.

L’attore di origini siciliane è balzato in cima alla classifica grazie alla sua apparizione in True Blood; nella serie cult della HBO infatti è un sexy lupo mannaro ed appare molto spesso senza veli, mostrando tutta la sua lungimirante bellezza. Da quanto si legge sui siti di gossip, inoltre questo adone è ancora single e Manganiello afferma che il suo lavoro gli impedisce di trovare l’anima gemella.

Gli crediamo? Ma nella top 100 figurano altri volti noti dello showbiz come Ricky Martin – single anche lui- che esprime il desiderio di allargare la sua famiglia con una bambina; al terzo posto c’è poi il cantante gay Sam Smith classe 1992 che da poco è uscito da una storia d’amore tormentata. Nella classifica inoltre ci sono Jared Leto, Ian Somerhalder, Steven McQueen (entrambi attori di The Vampire Diaries)ed anche Usher Raymond.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook