Kaley Cuoco: da Big Bang Theory alla Walk of Fame

LA PROTAGONISTA DELLE SERIE SUL MONDO DEI “NERD” PREMIATA CON LA STELLA SUL MARCIAPIEDE PIÙ FAMOSO DI LOS ANGELES

kaley_cuoco_big_bang_theory_hd_wallpaper_7Il destino, a volte, riserva delle sorprese davvero inaspettate. Per esempio quella di ricevere uno dei riconoscimenti più ambiti nel patinato mondo di Hollywood: la “Stella”. Alzi la mano chi tra voi lettori, durante una vacanza nella soleggiata Los Angeles, non ha resistito alla tentazione di fare una fotografia sulla celebre Walk of Fame: il marciapiede più famoso al mondo.

Famoso perché tutti i più grandi attori del cinema hanno ricevuto l’onore di vedere impresso per sempre il loro nome sull’asfalto della Hollywood Boulevard di fronte al Dolby Theatre.

Giunta al successo grazie alla sua interpretazione di Penny nella popolare sit-com The Big Bang Theory, nella quale interpreta una giovane ragazza della provincia americana con l’ambizione di diventare una attrice in quel di Los Angeles, Kaley Cuoco fa ora parte di quella élite.

Destino strano, perché mentre il personaggio da lei interpretato sul piccolo schermo non riesce ad ottenere una parte degna di nota, la Cuoco ha letteralmente vinto la lotteria grazie a questo personaggio.

La serie, dedicata ad una serie di scienziati ricercatori universitari, la cui vita viene stravolta dall’arrivo della nuova vicina (Penny appunto), ha reso celebre in tutto il mondo e ormai di moda il cosiddetto mondo dei “nerd”.

A Los Angeles, durante la cerimonia, era presente quasi tutto il cast insieme con l’ideatore Chuck Lorre. La celebre sit-com è in onda sul canale CBS e stabilmente al vertice degli ascolti televisivi americani. Attualmente in onda con la ottava stagione recentemente il network ha deciso di rinnovare la serie per altre due stagioni, garantendo la messa in onda fino al 2017.

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook