Pink Carpet: aspettando Venezia


VENEZIA MON AMOUR: LA CITTA’ PIU’ ROMANTICA STENDE DA DOMANI IL SUO TAPPETO ROSSO

venezia721Tutto pronto, qualche piccolo ritocco e avrà inizio la 72esima mostra del cinema di Venezia. Domani il famoso tappeto rosso verrà steso in attesa di essere solcato dalle star del mondo cinematografico, alte personalità arriveranno in una delle più suggestive e famose passerelle. Domani scatta l’ora x e siamo impazienti di andare a curiosare tra le ultime novità e tendenze di stile.

La nostra attenzione deve per forza soffermarsi su tre famosissimi che oltre ad essere ben amati nel cinema hanno sempre avuto la capacità e il gusto di dettare le regole dello stile. Re indiscusso il pirata Jonny Depp che sbarcherà al lido,  magari vestito da Jack Sparro. Forse all’orizzonte qualcuno lo vedrà arrivare su una piccola zattera trainata da tartarughe, noi aspettiamo che indossi i panni civili e sbarchi tra i riflettori del red carpet. Altra icona è la coppia che tanto ha fatto rumoreggiare i fan e tanto, forse troppo, ha solcato le scene del successo. Parlo dei due vampireschi Robert Pattinson e Kristen Stewart. Sarà uno scontro all’ultimo sangue? Speriamo di no! Alla lista mancano solo altri due divi che avrebbero davvero acceso il lido, dovevano essere presenti anche il bel Di Caprio e Brad Pitt,  ma purtroppo i due resteranno a casa.

La magia di Venezia farà il resto, uno scenario che toglie il fiato e un’atmosfera così piacevole che rende il festival davvero un appuntamento gradito e atteso. Bisogna aguzzare lo sguardo e non lasciarsi sfuggire i particolari: eleganza, stile, moda, gusto e arte queste sono le caratteristiche che aspettiamo di raccontarvi. I riflettori sono posizionati. Ora non ci resta che lasciare la parola a chi solcherà la passerella, mentre noi vi accompagneremo a scoprire cosa ci propone il lido quest’anno. Noi siamo curiosissimi. Stay tuned!

About Redazione Film4Life 5529 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook