Presentata la 500 di Star Wars

LA 500 DI STAR WARS: LAPO ELKAN STUPISCE LOS ANGELES

Manca poco per il Risveglio della Forza , il 16 dicembere arriva nelle sale italiane infatti il tanto atteso settimo episodio della saga Star Wars. Per omaggiare il film se ne inventato davvero di tutti i colori, i gadget sono tantissimi e gli accessori targati star Wars impazzano sul web e nei negozi.

image Eppure questa non ce la aspettavamo. La mente di tanta eccentricità e creatività non poteva che essere l’istrione del gusto Lapo Elkan, che da sempre si fa riconoscere per il suo stile sopra le righe e gli abbinamenti forzati , ma di tendenza.

L’ultima trovata è la 500 di Star Wars. La macchina del famoso marchio italiano, icona del paese intero cambia volto e lo fa trasformandosi in un soldato d’assalto. L’aspetto infatti in tutto e per tutto riprende quello degli stormtrooper con il tipici colori bianco e nero e altri dettagli ispirati alla saga di George Lucas.

La city car elettrica è stata presentata al salone Los Angeles auto show attirando su di se gli sguardi di tutti, fan e curiosi. La 500 Stormtrooper è stata realizzata da Garage Italia Customs su commissione della FCA per supportare la campagna di promozione di Star Wars.

L’intero stile dell’autovettura è perfetto e realizzato con vera minuzia. Gli interni in pelle e alcantara sono rigorosamente in bianco e nero, ovviamente ispirati all’armatura della legione del Primo Ordine. Non manca certo lo stemma e la scritta Star Wars sul cruscotto. I vetri sono invece pellicolati e grazie al supporto di un film oscurante rendono riconoscibili le caratteristiche del casco, dato in dotazione agli Stormtrooper.

Davvero una bella trovata,ma cari fan dobbiamo darvi la notizia che la manchina quasi sicuramente non verrà messa in commercio, quindi non correte al concessionario Fiat più vicino, sarebbe inutile!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook