Zoolander 2, 100 Years, Irrational Man: i trailer

“SUPERMODELLI” E PROFESSORI IN CRISI NEI NUOVI TRAILER DELLA SETTIMANA

Trailer in italiano

Online il trailer italiano ufficiale di Irrational Man, il nuovo film di Woody Allen che vede come protagonisti Emma Stone e Joaquin Phoenix. La pellicola è stata girata nel luglio 2014 a Newport, Rhode Island, e uscirà il 17 dicembre in Italia. Il film racconta la storia di Abe Lucas, un professore di filosofia incapace di dare un significato alla sua esistenza, che si ritrova coinvolto nella vita di due donne: la sua allieva Jill Pollard e la professoressa Rita Richards.

Warner Bros. ha reso disponibile un primo trailer italiano di Single ma non troppo (How to be a single), una nuova commedia romantica con Dakota Johnson, Rebel Wilson, Alison Brie, Leslie Mann, Damon Wayans Jr. e  Jason Mantzoukas. La pellicola è diretta da Christian Ditter. La commedia gira intorno al concetto di “single”, condizione che assume sfumature più divertenti se vissuta a New York, e al giusto modo di incarnarlo. Il film uscirà al cinema a febbraio 2016.

Arriva nelle sale italiane a febbraio l’ultimo film diretto da Andrew Niccol, con Ethan Hawke nel ruolo di protagonista: Good Kill. La pellicola, di cui è stato pubblicato il trailer italiano, racconta la storia del Maggiore Tommy Egan, un pilota di caccia con una lunga esperienza sul campo in Afghanistan e Iraq. La precisione, l’attenzione ma anche la paura e l’adrenalina caratterizzano le giornate dell’uomo che, ad un certo punto, si trova costretto a rivoluzionare le sue abitudini.

Trailer in lingua originale

Si sa pochissimo di questo film, ma c’è una certezza: quando uscirà nelle sale, saremo tutti morti… o quasi tutti. John Malkovich e Robert Rodriguez hanno realizzato 100 Years, titolo dovuto al fatto che la pellicola uscirà il 18 novembre 2115, esattamente tra 100 anni. Per ora sono stati diffusi tre teaser trailer, che esplorano diverse ipotesi su come sarà la vita tra 100 anni. Il film verrà custodito in una cassaforte che si aprirà solo nella data stabilita. A finanziare il progetto è stato Louis XIII Cognac, un brand di cognac pregiato, che viene infatti pubblicizzato nei trailer.

Pubblicato un nuovo trailer di Zoolander 2, il film di e con Ben Stiller, sequel di Zoolander. La pellicola racconterà la vita dei due “supermodelli” Zoolander e Hansel, interpretato da Owen Wilson. Il film – che è stato anche girato a Roma – uscirà in Italia il 12 febbraio 2016 e nel cast ci saranno – in alcuni casi per delle veloci comparsate – Benedict Cumberbatch, Justin Bieber, Kanye West , Mika Olivia Munn, Will Ferrell e Penelope Cruz.

Pubblicato un red band trailer di Dirty Grandpa, commedia diretta da Dan Mazer con protagonisti Robert De Niro e Zac Efron, affiancati da Zoey Deutch, Julianne Hough e Aubrey Plaza. La pellicola narra dello spericolato viaggio nonno-nipote a Daytona per lo Spring Break, la settimana di vacanza primaverile durante la quale gli studenti americani si concedono qualsiasi eccesso. Il film uscirà negli Usa a gennaio.

Disney ha diffuso il primo trailer di Alice Through the Looking Glass, sequel di Alice In Wonderland, film del 2010 di Tim Burton. La pellicola è diretta da James Bobin e prodotta da Tim Burton. Nel cast ci sono, tra gli altri, Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway e Sacha Baron Cohen. Il film uscirà nel 2016 negli Stati Uniti.

Pubblicato un primo teaser trailer di Central Intelligence, l’action-comedy con protagonisti The Rock e Kevin Hart. Alla regia del film c’è Rawson Marshall Thurber. La storia narra della reunion tra due vecchi compagni di scuola: il primo è un ex nerd (un tempo vittima di bullismo) ora diventato un letale agente della CIA, il secondo è l’ex “grande uomo del campus” ora divenuto un ragioniere un po’ sfigato. I due collaboreranno per risolvere un caso internazionale importantissimo.

E’ arrivato il primo trailer di Midnight Special, il thriller fantascientifico diretto da Jeff Nichols con protagonisti Joel Edgerton, Adam Driver, Kirsten Dunst, Michael Shannon, Sam Shepard e il piccolo Jaeden Lieberher. Per proteggere il figlio minacciato da estremisti religiosi e braccato dalle forze dell’ordine a causa dei suoi poteri speciali, un padre è costretto a una fuga che si trasformerà ben presto in una caccia all’uomo in tutto il paese. La pellicola uscirà negli USA nel mese di marzo 2016.

Il regista Ben Falcone dirige la moglie Melissa McCarthy nella commedia The Boss, di cui è stato pubblicato un primo trailer. Nel film, l’attrice interpreta Michelle Darnell, la businesswoman più potente d’America. Quando però viene arrestata per truffa, va in bancarotta e, per tentare la risalita, decide di ricostruire il suo impero… nel settore dei brownie, il tipico dolce americano al cioccolato. Il film uscirà in Italia il 14 aprile 2016. Nel cast, anche Kristen Bell, Peter Dinklage, Kathy Bates, Kristen Schaal, Timothy Simons, Margo Martindale e Cecily Strong.

Keanu Reeves torna a recitare in un nuovo thriller, Exposed, diretto da Declan Dale e di cui è stato pubblicato un primo trailer. Keanu interpreta un investigatore che indaga sulla morte del suo collega, imbattendosi in una ragazza che è stata testimone di un miracolo e da allora sembra aver acquisito un dono sovrannaturale. Nel cast ci sono anche Mira Sorvino e Ana de Armas.

Online un primo trailer per A Monster Calls, film diretto da Juan Antonio Bayona e tratto dall’omonimo romanzo per ragazzi di Patrick Ness. La pellicola narra una storia fantasy che ha per protagonista un bambino con un amico molto speciale. Nel cast Sigourney Weaver, Felicity Jones, Lewis MacDougall e Liam Neeson, voce narrante nel trailer e voce del mostro nel film. Il film uscirà nell’autunno 2016.

About Lucia Mancini 365 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".