Snowfall, la serie tv sull’epidemia del Crack

L’EPIDEMIA DEL CRACK NELLA LOS ANGELES DEGLI ANNI ’80 RACCONTATA ATTRAVERSO SNOWFALL, LA SERIE TV IN ARRIVO SU FOX

snowfall-serie-tvIl prossimo 26 novembre andrà in onda su FOX, in esclusiva assoluta, la nuova serie tv Snowfall, ambientata nella Los Angeles del 1983 e incentrata sugli inizi dell’epidemia del crack. Ideata da John Singleton, Eric Amadio e Dave Andron per FX, la serie televisiva si concentra sul giovane Franklin Saint, un imprenditore della strada bramoso di potere.

Quest’ultimo è affiancato in Snowfall da Gustavo Zapata, un lottatore messicano trasformatosi in un gangster in cerca del sogno americano; Teddy McDonald, un agente della CIA in fuga da un oscuro passato alle prese con un’operazione fuori-dalle-regole; Luica Villanueva, la figlia di un boss criminale messicano; e Logan Miller, la pecora nera di un’importante famiglia, ora alla disperata ricerca di un posto lontano dall’ombra del padre.

I loro mondi si incroceranno e daranno il via a una lunga serie di collisioni devastanti. Inizialmente il progetto è stato ordinato dalla rete via cavo Showtime, per poi passare due anni più tardi alla rete concorrente FX.

Ricordiamo che la serie tv Snowfall, scritta e diretta da John Singleton, vede nel cast anche DeRay Davis (21 Jump Street), Malcolm M. Mays (Southpaw: L’ultima sfida), Arturo Del Puerto (The Lottery), Jill Scott (Fringe), Lauren London (The Game) e Andrew Howard (Agents of S.H.I.E.L.D.).

Tra gli altri interpreti presenti nel cast anche Manuel Uriza (The Bridge), Tim Matheson (Hart of Dixie), Camila Banus (Il tempo della nostra vita), Alon Aboutboul (Il Cavaliere Oscuro: Il ritorno), Amin Joseph (Baywatch), Michael Hyatt (Ray Donovan), Angela Lewis (The Last Ship), Juan Javier Cardenas (Scandal) e Filipe Valle Costa (Gotham).

La prima stagione della serie tv è già arrivata in America e dal 26 novembre sarà visibile anche in Italia su FOX. Inoltre FX, durante lo scorso TCA Press Tour estivo, ha annunciato il rinnovo di Snowfall per una seconda stagione, la quale andrà in onda sulla rete via cavo americana nel 2018.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook