Jennifer Aniston Presidente Usa e lesbo per Netflix

Si chiamerà First Ladies la serie comedy che vedrà la Aniston protagonista sulla piattaforma streaming

netflixJennifer Aniston farà ben presto il suo debutto su Netflix in una serie comica dal taglio politico: parliamo di First Ladies. Nella nuova produzione del colosso dello streaming, la Aniston interpreterà la prima donna Presidente degli Stati Uniti, inoltre sposata con un’altra donna. Al fianco dell’attrice ci sarà infatti Tig Notaro, la “first lady” vera e propria. Perché “dietro ogni grande donna… c’è un’altra donna”, come recita l’accattivante tag line.

Non si conoscono i tempi produttivi della pellicola, così come ancora non è noto il nome di un regista, ma la stessa Nataro, volto comico di One Mississippi, scriverà la sceneggiatura insieme alla moglie Stephanie Allynne. Per ora, la messa in onda è stata fissata per il 2019.

Ma questo non è l’unico impegno che vedrà Jennifer Aniston collaborare con Netflix. In cantiere, infatti, c’è anche Murder Mystery, film che la vede protagonista al fianco di Adam Sandler. E magari tutto questo potrebbe essere il preludio di qualcosa di più, un vero e proprio rilancio nell’universo televisivo dell’attrice americana.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".