Fiction Mediaset Autunno: tante le fiction in arrivo da settembre

Fiction Mediaset Autunno
Fiction Mediaset Autunno

MEDIASET HA PRESENTATO IL PALINSESTO FICTION DI AUTUNNO TRA NOVITÀ E ATTESE CONFERME 

Tra importanti ritorni e grandi novità, sono davvero numerose le fiction Mediaset Autunno. Infatti, prima delle ferie estive sono stati presentati i palinsesti della rete e, dunque, anche le novità in campo di fiction.

79116_pplIl palinsesto Mediaset dell’autunno vedrà il ritorno di Gianni Morandi nei panni del pediatra Pietro. Infatti c’è grande attesa per il ritorno della seconda stagione de L’Isola di Pietro, che ha avuto un grande successo di pubblico per la rima stagione. Al cast si aggiungeranno Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis. Cambierà invece la regia affidata a Giulio Manfredonia.

Grande ritorno anche per Rosy Abate, la mafiosa più amata della tv, interpretata dalla brava Giulia Michelini. La seconda stagione dello spin off di Squadra Antimafia è una delle fiction Mediaset autunno più attese.

Ma oltre ai ritorni e sequel importanti, non possono mancare delle importanti novità.

Tornerà alla recitazione Barbara d’Urso che riporterà, dunque, sullo schermo la sua amata Dottoressa Giò. Un’altra importante novità è il thriller tratto dall’omnia serie anglo-statunitense, Liar. Protagonisti della fiction saranno Greta Scarano e Alessandro Preziosi, che ricopriranno rispettivamente i ruoli di Laura, giovane insegnante, e Andrea, affascinante chirurgo e padre di uno dei suoi studenti. I due vivranno una passionale notte d’amore, ma il giorno dopo lei lo denuncerà per violenza sessuale. La fiction avrà tre puntate, per la regia di Gianluca Tavarelli.

Anche Sabrina Ferilli torna alla fiction con L’amore strappato, ispirato a un fatto di cronaca realmente accaduto. Un padre viene ingiustamente accusato di aver abusato della figlia, che viene portata via dai genitori e dal fratello. Dimostrata l’innocenza dell’uomo, la madre della giovane farà di tutto per ritrovare la figlia, che intanto è stata adottata da un’altra famiglia. Le tre puntate avranno la regia di Ricky Tognazzi.

Insomma, il palinsesto fiction Mediaset autunno è ricco di appuntamenti, tutti interessanti e assolutamente da non perdere.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".