Black Mirror 5: a giugno via ai nuovi episodi

Dal 5 giugno arrivano su Netflix tre nuove puntate: ecco i trailer

È stata una delle serie più di successo degli ultimi anni, e dal 5 giugno sta per tornare su Netflix: parliamo di Black Mirror. Ogni episodio, che attinge al disagio collettivo nei confronti del mondo moderno, è in realtà una storia a sé, provocatoria e carica di suspense, su temi che riguardano la tecno-paranoia contemporanea.

Black Mirror 5 uscirà su Netflix il prossimo 5 giugno. I tre nuovi episodi sono stati creati dall’ideatore del progetto, Charlie Brooker, in collaborazione con la produttrice Annabel Jones.

La prima storia si intitola Smithereens e narra la storia di un tassista al centro dell’attenzione in una giornata che diventa rapidamente incontrollabile. Nel cast abbiamo Andrew Scott, Damson Idris e Topher Grace.

La seconda puntata è intitolata Rachel, Jack and Ashley, Too, e ha per protagoniste la star Miley Cyrus, Angourie Rice e Madison Davenport. In questo episodio, una teenager si sente molto sola e desidera ardentemente conoscere la sua cantante preferita, la cui affascinante vita non è così rosea come appare.

Il terzo episodio si chiama invece Striking Vipers, e ha tra gli interpreti Anthony Mackey, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Beharie, Pom Klementieff e Ludi Lin. In questa puntata, due vecchi amici del college che si erano allontani si ritrovano in un diverso momento della propria vita, innescando una serie di eventi che potrebbero cambiarli per sempre.

About Lucia Mancini 389 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".