Le terrificanti avventure di Sabrina 3, ecco la linea di make-up

A POCHI GIORNI DALL’USCITA DELLA TERZA STAGIONE, LA NYX PROFESSIONAL MAKEUP LANCIA UNA COLLEZIONE DI TRUCCHI ISPIRATA ALLA SERIE LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA

Il debutto della terza stagione della serie tv Le terrificanti avventure di Sabrina è attesa per il 24 gennaio, ma sarà anticipata da una collaborazione con la Nyx Cosmetics, che da domani metterà in vendita sul suo sito e in tutti i suoi punti vendita una speciale linea di make-up ispirata alla serie stessa. Tutto ciò è qualcosa di nuovo e storico: è infatti la prima volta Netflix avvia un progetto del genere con una ditta di cosmetici.

Pensati per essere facili da usare e fedeli ai look della serie, i trucchi verranno presentati all’interno di un libro degli incantesimi identico a quello che più volte si è visto nello show nelle mani di Kiernan Shipka. La composizione prevede una palette di 30 ombretti, due blush e un illuminante. Saranno inoltre disponibili anche tre kit per le labbra contenenti 3 rossetti liquidi, probabilmente confezionati in modo da contenere almeno sia un colore chiaro che uno più scuro, a simboleggiare lo scontro interiore tra bene e male che colpisce Sabrina.


Visualizza questo post su Instagram

1.21.20 👀 #NYXCosmeticsForSabrina

Un post condiviso da NYX Professional Makeup (@nyxcosmetics) in data:

Intanto Netflix ha rilasciato anche l’ultimo trailer della terza parte, composta da otto episodi. Nel secondo capitolo abbiamo lasciato la strega al suo dolore per il sacrificio del fidanzato Nicholas Scratch, intepretato da Gavin Leatherwood, il quale ha prestato il suo corpo come prigione per il Signore Oscuro per salvare Greendale. Inoltre, la serie è terminata all’insegna del women power: Sabrina ha salvato i suoi amici, Lilith si è proclamata la Regina dell’Inferno e zia Zelda è diventata alta sacerdotessa. Ora, nelle nuove puntate, Sabrina partirà alla volta dell’inferno per liberare il suo amato, e sarà costretta a fronteggiare due pericoli contemporaneamente: da una parte il principe delle tenebre Calibano, e dall’altra uno strano circo pagano che vuole far riemergere un male antico.

Ce la farà ad avere la meglio sui suoi sfidanti? Lo scopriremo tra pochi giorni: il binge watching parte il 24 gennaio!

About Eleonora Materazzo 811 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook