Lashana Lynch primo agente 007 donna

UFFICIALE: SARÀ L’ATTRICE LASHANA LYNCH A VESTIRE I PANNI DEL PRIMO AGENTE 007 DONNA NEL FILM NO TIME TO DIE

Aria di novità e rivoluzione in quel di Hollywood. Ci sarà, infatti, il primo agente 007 donna nel 25esimo film della serie dedicata a James Bond, No Time To Die.

Ad ottenere il titolo di agente 007 con licenza di uccidere sarà l’attrice Lashana Lynch, che ha confermato la notizia durante un’intervista rilasciata a Harper’s Bazaar. Diretto da Cary Fukunaga,  il nuovo capitolo dell’agente 007 dovrebbe arrivare in sala  nell’aprile del 2021, dopo aver subito diversi rinvii a causa della pandemia.

007

Lashana Lynch sarà al fianco di Daniel Craig come Nomi, un’agente della Cia e raccoglierà il testimone  di Bond all’interno dell’MI6, poiché l’agente ha deciso di ritirarsi.

Per la serie dedicata a James Bond e ispirata ai romanzi di Ian Fleming, l’arrivo di un nuovo agente rappresenta un doppio record. Non solo per la prima volta il ruolo, che è stata una prerogativa maschile finora, passerà a una donna. Ma per la prima volta un personaggio di colore è stato scelto come agente 007.  Per molto tempo si sono susseguite voci di corridoio e polemiche sul nuovo personaggio, ma Lashana Lynch, 32 anni e nata a Londra, non si è fatta abbattere. Come dichiarato durante l’intervista a Harper’s Bazaar, ha dovuto cancellarsi dai vari social ma si è ripetuta di far parte di un momento davvero rivoluzionario.

No Time To Die comincerà con l’agente 007 James Bond (Daniel Craig) che si ritirerà dal servizio, ritirandosi a vita privata in Giamaica. Il suo posto all’interno dell’MI6 è stato preso da Nomi (Lashana Lynch). Felix Leiter (Jeffrey Wright) rintraccia Bond per chiedergli aiuto nella liberazione di uno scienziato rapito. Bond accetterà ma si renderà conto che il nemico da affrontare è molto più pericoloso del solito, poiché è in possesso di una tecnologia che potrebbe mettere in pericolo l’intero pianeta.

About Krizia Ricupero 259 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".