Spectre, Hunger Games, Freeheld: i trailer


UNO SGUARDO AI NUOVISSIMI TRAILER DELLA SETTIMANA

Trailer in italiano

È stato diffuso il secondo trailer italiano di Hunger Games – Il canto della rivolta – Parte 2, il quarto e ultimo film della saga di Hunger Games, tratta dalla famosa saga di libri scritti da Suzanne Collins. Il film uscirà il 19 novembre in Italia. Nel cast del film ci sono Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Stanley Tucci e Donald Sutherland.

Dopo la versione originale, è stato pubblicato il primo teaser trailer italiano di The Revenant – Redivivo, il nuovo film del regista messicano Alejandro Iñárritu. Protagonista della pellicola, basata su una storia vera, è Leonardo DiCaprio che interpreta Hugh Glass, un cacciatore americano dell’Ottocento abbandonato dai suoi compagni dopo essere stato attaccato da un orso. Nel cast vi sono anche Tom Hardy e Domhnall Gleeson. Il film uscirà negli Stati Uniti il 25 dicembre, mentre nei cinema italiani uscirà il 28 gennaio 2016.

Trailer in lingua originale

Un nuovo trailer online per Spectre, ultima avventura di James Bond, che uscirà nelle sale il prossimo 29 ottobre. Diretto da Sam Mendes, la pellicola, oltre a Daniel Craig, vede protagonisti Lea Seydoux, Ralph Fiennes, Dave Bautista, Christoph Waltz e Monica Bellucci.

Pixar ha diffuso il primo trailer ufficiale di The Good Dinosaur, il suo prossimo lungometraggio. Diretto da Peter Sohn, il film arriverà nelle sale il prossimo 25 novembre. Protagonista della storia, ambientata in un mondo dove i dinosauri non si sono estinti, è Arlo, un brontosauro che diventa amico di Spot, un cavernicolo con cui stringe amicizia. Tra i doppiatori Bill Hader e la grande Frances McDormand.

Lionsgate ha recentemente diffuso il primo trailer di Freeheld, la pellicola diretta da Peter Sollett e interpretata da Julianne Moore ed Ellen Page. Basato sull’omonimo cortometraggio/documentario di Cynthia Wade, il film racconta della storia vera di Hester (Julianne Moore), un detective a cui è stato diagnosticato un cancro ai polmoni e che vorrebbe lasciare i propri benefit pensionistici alla sua compagna Andree (Ellen Page). Per raggiungere il suo obiettivo, Hester dovrà però combattere in tribunale.

Non solo il film di Danny Boyle: anche il documentario di Alex Gibney affronta la vita dell’uomo che sta dietro al successo del marchio Apple. Steve Jobs: The Man in the Machine scaverà a fondo nella vita dell’innovatore, esplorando la sua ascesa al successo, le sue relazioni e la sua carriera. Online è stato diffuso il primo trailer.

La A24 ha pubblicato in rete il primo trailer di Mississippi Grind, pellicola di Ryan Fleck e Anna Boden con protagonisti Ryan Reynolds e Ben Mendelsohn. Il film, presentato al Sundance Film festival, segue la storia di Gerry (Mendelsohn), un giocatore d’azzardo che attraversa un periodo piuttosto sfortunato. La sua fortuna inizia a fare capolino quando incontra Curtis (Reynolds), un carismatico giocatore di Poker che convince Gerry a viaggiare lungo il fiume Mississippi per partecipare ad una partita di poker con posta altissima a New Orleans. La pellicola sarà nelle sale americane dal 25 settembre.

Online il secondo trailer del dramma We Are Your Friends. Il film segna il debutto alla regia di Max Joseph ed è interpretato da Zac Efron, Wes Bentley ed Emily Ratajkowski. In arrivo ad agosto negli Usa, il film narra la storia di Cole, giovane DJ di musica dance elettronica che sta lavorando a quella che crede sarà una canzone di grande successo. Dopo l’incontro con James, un dj che lo prende sotto la sua ala protettiva, sembra essere arrivata la sua grande occasione, ma Cole si innamora di Sophie, la giovane fidanzata del suo nuovo mentore.

La Alchemy ha pubblicato in rete il primo trailer di Zipper, thriller diretto da Mora Stephens con protagonisti Patrick Wilson, Lena Headey, Dianna Agron, Ray Winstone, John Cho e Richard Dreyfuss. Nella pellicola Patrick Wilson interpreta Sam Ellis, un procuratore federale in vista di una brillante carriera politica futura. L’avventura di una notte con una escort darà il via ad un circolo vizioso da cui sarà difficile uscire. Il film debutterà nelle sale americane il 28 agosto.

About Lucia Mancini 364 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".