Assassinio sul Nilo: GOODmood insieme a Poirot

ASSASSINIO SUL NILO: GOODMOOD PRESENTA L’AUDIOBOOK MOVIE TIE-IN EDITION IN OCCASIONE DELL’USCITA DEL FILM 20TH CENTURY STUDIOS AL CINEMA DAL 10 FEBBRAIO 

In occasione dell’uscita al cinema di Assassinio sul Nilo, film 20th Century Studios ispirato al romanzo giallo del 1937 di Agatha Christie, che sarà distribuito dal 10 febbraio da The Walt Disney Company Italia, GOODmood edizioni ne produce una versione audiobook movie tie-in edition su licenza Agatha Christie Limited.

image1La versione audiolibro è di alta qualità e con la sua durata di 138 minuti avvolgerà gli ascoltatori, portandoli ad immergersi in un’esperienza unica: salire a bordo di un lussuoso battello a vapore per una crociera sul Nilo che il celebre investigatore belga, Monsieur Hercule Poirot, aspettava da tempo. Una vacanza che, però, si trasformerà ben presto in una caccia all’assassino per risolvere il mistero dell’uccisione di Linnet Ridgeway, la splendida ereditiera inglese, trovata morta nella sua cabina, a cui seguiranno le morti di altre due donne.

Realizzato con la stessa cura con cui si produce un film e con una nuova cover ispirata alla locandina della pellicola, Assassinio sul Nilo è narrato e interpretato dalle voci di Riccardo Peroni, Giancarlo De Angeli, Tina Venturi, Tania De Domenico, Igor Horvat, Ruggero Andreozzi, Claudio Moneta, Orsetta Borghetto e Marcello Pozza. Inoltre, la storia è arricchita da un coinvolgente ed elettrizzante sound design che riproduce le ambientazioni, le musiche, e i suoni originali, dando vita a un’atmosfera carica di mistero in grado di suggestionare l’immaginazione e inebriare i sensi degli ascoltatori in maniera totalizzante e allusiva: calarsi nel mondo creato dall’autrice, un’avventura densa di suspense, tesa e coinvolgente.

Dopo il successo cinematografico del remake di Assassinio sull’Orient Express, accompagniamo Poirot nell’individuare il colpevole dell’assassinio di Linnet Ridgeway tra i numerosi ospiti della nave” – spiega Paola Ergi, Producer e Co-Founder di GOODmood – “lI nuovo audiobook movie tie-in edition è stato realizzato con la stessa cura con cui si produce un film, in questo caso con un cast di 9 attori e una forma narrativa di qualità data dai nostri punti di forza quali expertise radiofonica e lavoro sul sound design. Credo fortemente che attraverso la voce sia possibile valorizzare le storie e suscitare emozioni negli ascoltatori, i quali sono portati a vivere delle nuove esperienze sensoriali”.

About Redazione Film4Life 5757 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook