Kristen Wiig reciterà in Mrs. American Pie

KRISTEN WIIG RECITERA’ NELLA SERIE COMICA MRS. AMERICAN PIE PER APPLE TV PLUS. LAURA DERN SARA’ LA PRODUTTRICE ESECUTIVA.

Mrs. American PieApple TV Plus ha dato il via libera a Mrs. American Pie, una nuova serie comica con protagonista Kristen Wiig. Laura Dern ne sarà la produttrice esecutiva e sta puntando anche a interpretare un ruolo chiave. L’opera, che sarà composta da 10 episodi, è basata sul romanzo di Juliet McDaniel Mr. & Mrs. American Pie, pubblicato per la prima volta nel 2018.

Ambientata nei primi anni ’70, la storia segue Maxine Simmons (Kristen Wiig) nella scalata per assicurarsi un posto nell’alta società di Palm Beach. Mentre attraversa il confine tra abbienti e non abbienti, la serie si concentra sulle domande su coloro che “ottengono un posto al tavolo” e su cosa sono disposti a sacrificare pur di arrivarci.

Abe Sylvia sarà la showrunner e la produttrice esecutiva di Mrs. American Pie, mentre Tate Taylor è regista e produttore esecutivo insieme a John Norris sotto il loro marchio Wyolah Entertainment. Laura Dern ha sviluppato il progetto e produrrà esecutivamente con Jayme Lemons per Jaywalker Pictures. Katie O’Connell Marsh è il produttore esecutivo di Boat Rocker.

Kristen Wiig è meglio conosciuta per essere stata un membro del cast del Saturday Night Live dal 2006 al 2012 e per aver recitato nel film del 2011 Le amiche della sposa, che ha scritto insieme ad Annie Mumolo. Più recentemente, ha scritto e recitato in Barb E Star Vanno A Vista Del Mar.

Laura Dern è nota per i suoi ruoli in film come Blue Velvet, Jurassic Park, Storia di un matrimonio (che le è valso anche un Oscar come migliore attrice non protagonista nel 2019) e nel più recente Piccole donne. I suoi progetti televisivi includono Big Little Lies e F Is for Family. Mentre il regista Tate Taylor è noto per la commedia drammatica The Help, La ragazza del treno e l’horror Ma.

About Valentina Mordini 336 Articoli
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".