Jasmine Trinca: direzione Hollywood

LA NOSTRA ATTRICE DOPO IL SUCCESSO DI MIELE SARÀ NEL FILM “THE GUNMAN” ACCANTO A SEAN PENN

Dodici anni fa esordiva con La stanza del figlio di Nanni Moretti, Palma d’oro al Festival di Cannes 2001, oggi è una delle attrici più apprezzate del nostro cinema ora protagonista in sala con Miele la sorprendente opera prima di Valeria Golino.

Jasmine Trinca ne ha fatta di strada e, a quanto pare, ancora ne farà essendo in direzione Hollywood. La bella Jasmine stata scelta nel cast del thriller The Gunman, al fianco di tre star del calibro di Sean Penn, Idris Elba e Javier Bardem.

Tratto da un romanzo di Jean-Patrick Manchette, arrivato in Italia con il titolo Posizione di tiro la Trinca interpreterà la moglie di Bardem colei per la quale il personaggi di Sean Penn vorrebbe abbandonare la sua carriera da killer.

Ma ecco la trama ufficiale del film:

La vita di Martin Terrier è segnata dalla perfezione. Nessuno sa uccidere meglio di lui. È il piú qualificato e il piú richiesto dei sicari internazionali. La sua esperienza è di garanzia per qualsiasi committente. Ma proprio quando ha deciso di ritirarsi a vita privata, l’organizzazione spionistica per cui lavora gli impedisce di sottrarsi al proprio destino di assassino a pagamento e gli impone un ultimo incarico particolarmente difficile. La vita e le speranze segretamente covate dietro una cortina di freddezza glaciale si dissolvono in un vortice di sangue e morte. E di delitto in delitto, in un vuoto esistenziale quasi assoluto, Terrier scopre che ogni sua mossa rientra in un piano immensamente piú grande di lui, tramato in oscure stanze del potere. 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook