Film 4 Life new look: pronti al decollo!

LA NOSTRA RIVISTA ONLINE PRESENTA UN NUOVO LOOK AL PUBBLICO, L’OBIETTIVO “SCONTATO” È CRESCERE ANCORA

LOGO_quadrato bisAl di là delle dichiarazioni o delle frasi di lancio, c’è una scorza dura che contraddistingue la nostra rivista online, una determinazione professionale che si declama in due parole: passione e curiosità. Dopo tre anni il marchio Film 4 Life ha deciso di cambiare pelle, anzi, di farsi un ritocco al viso e mostrarsi in tutto il suo splendore, quello di un magazine che partendo dall’industria dell’intrattenimento arriva fino al cinema indipendente.

Il nostro obiettivo è valorizzare i giovani di talento, promuovere il cinema indie e raccontare i retroscena di un mondo bizzarro e affascinante, quella realtà produttiva e poi celebrativa che risulta essere al contempo un meccanismo intenso, complicato e ugualmente appagante: il cinema visto dal suo lato più irriverente è da sempre il nostro marchio di fabbrica.

Nuovo logo, quindi, nuova grafica e speriamo anche una rinnovata facilità di accesso e di fruizione alle informazioni che permetterà ai nostri cari lettori di affacciarsi con maggiore enfasi alle notizie, di condividere le nostre curiosità, di commentare i consigli doc, gli approfondimenti e le serie tv più cliccate, ecc…insomma il lavoro che proponiamo quotidianamente sulle pagine del sito.

Il nostro è diventato un brand a pieno titolo, spaziando dall’editoria web e cartacea allo speakeraggio in radio, dalla diffusione del merchandising fino all’organizzazione eventi, alcuni dei quali, come il gala Film 4 Meeting – Show your talent che, presentato sia a Roma che a Los Angeles, è il fiore all’occhiello della nostra mission editoriale.

Oggi riproponiamo questo binomio, lanciando in primis il nostro sito in maniera ufficiale, tramite facebook, twitter, google plus, linkedin, pinterest, istagram e ciascuno dei nostri canali social, sia dando vita ad una serata romana dedicata al networking tra addetti ai lavori e alla promozione del cinema italiana, per celebrare questa “rinascita” artistica.

Dove, come, quando e perchè? L’evento Italian Movies Party andrà in scena dalle 19.30 in poi al Circolo Poligrafico (Lungotevere dell’Acquacetosa, 34), iniziando con aperitivo di apertura, promo e clip dal film Italian Movies di Matteo Pellegrini (prodotto da Indiana Production e distribuito da Eagle Pictures) e l’apposito shooting fotografico, a cui seguirà l’intervento sul palco della band rock-indie The Divinos e in chiusura una performance dj-set a tema.

È arrivato il momento di festeggiare, Film 4 Life vuole volare in alto e questo è solo il primo decollo.

Continuate a seguirci, ci divertiremo molto insieme! 

Simone B.
Direttore Responsabile Film 4 Life

 

About Simone Bracci 282 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website