Storia d’inverno: il trailer di una storia d’amore vero

STORIA D’INVERNO , UNA STORIA D’AMORE SENZA TEMPO

storia d'inverno film locandinaStoria d’inverno è una storia d’amore senza tempo, che il prossimo anno arriverà anche nei cinema italiani, dal sapore magico e dal tono fiabesco. Ambientato in una mitica New York nell’arco di più di 100 anni, finalmente è stato diffuso il trailer di un racconto di miracoli, destini incrociati e dell’antica battaglia tra il bene e il male.

Con Colin Farrell (Total Recall), Jessica Brown Findlay (Downton Abbey), e i vincitori Premi Oscar Jennifer Connelly (A Beautiful Mind), William Hurt (Il bacio della donna ragno), Eva Marie Saint (Fronte del porto) e Russell Crowe (Il Gladiatore), nel cast anche le giovani esordienti Ripley Sobo e Mckayla Twiggs (entrambe da “Once” di Broadway).

Il film segna il debutto come regista del vincitore del premio Oscar alla sceneggiatura Akiva Goldsman (A Beautiful Mind), che ha scritto la sceneggiatura del film basata sull’acclamato omonimo romanzo dello scrittore americano Mark Helprin.

Distribuito da Warner Bros. Pictures, al lato potete vedere la locandina internazionale mentre qui sotto il trailer di Storie d’Inverno appena pubblicato online, in uscita nelle sale a Febbraio 2014.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook