Jennifer Lawrence e David O.Russell: ancora insieme per Joy Mangano?

jennifer_lawrence_david_o_russell.jpg

DAVID O. RUSSEl VUOLE LA RAGAZZA DI FUCO PER INTERPRETARE LA TELEVENDITRICE E INVENTRICE DELLA SCOPA ROTANTE MIRACLE MOP, JENNIFER LAWRENCE NON SMETTE DI STUPIRE

Continua la scalata al successo per David O.Russell. Il regista che ormai da tre anni mette a segno ogni progetto, 8 nomination agli Oscar con Il Lato Positivo, 7 con The Fighter e 10 con American Hustle, si prepara per una nuova sfida. Pare infatti che voglia portare al cinema un biopic su Joy Magano. Si vocifera che sia in trattative per mettere mano ad un film che non è altro che la storia della famosa televenditrice e inventrice della scopa rotante Miracle Mop. La donna, madre single di tre figli, arrivò sul piccolo schermo nel 1990 riuscendo in soli 20 minuti a vendere 18.000 pezzi della sua invenzione. Un record che la portò ai vertici diventando uno dei volti più noti della tv americana. Squadra che vince non si cambia mai e, allora, il regista per interpretare questa donna, ha pensato alla sua musa Jennifer Lawrence.

Per il momento questa è solo un’ipotesi, niente è ancora confermato visti anche i tanti impegni che aspettano l’attrice. Questo non è un problema da sottovalutare per il regista che intende portare la storia sul grande schermo entro il 2014; nella parte di Joy Mangano la giovanissima attrice sembra proprio perfetta, quindi non resta che incrociare le dita e sperare che possa far fronte a tutti i suoi impegni prossimi. Intanto la biondina 23enne dalla simpatia innata è candidata al secondo oscar per American Hustel, metterà sul comodino anche questa statuetta?

About Redazione Film4Life 5527 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook