Il Libro della Giungla: sarà Ron Howard il regista?

Ron-Howard_1

DOPO IL RITIRO DEL REGISTA IÑÁRRITU LA WARNES BROS SCEGLIE RON HOWARD PER DIRIGERE IL LIBRO DELLA GIUNGLA

Il bravo ragazzo di Happy Days è sormontato dagli impegni. Dopo aver diretto Rush, Ron Howard prosegue la sua scalata al successo, in cantiere già Heart of the Sea e Inferno, tratto dall’omonimo romanzo di Dan Brown, con uscita prevista per il 2015. A richiederlo ora è la Warner Bros. per il suo ultimo progetto Il Libro Della Giungla. La trasposizione del romanzo di Rudyard Kipling già da tempo è un desiderio della Warner e così, dopo il ritiro del regista Alejandro González Iñárritu, la scelta è ricaduta su Ron Howard.

Si aspetta solo la conferma del regista per dare avvio alla realizzazione definitiva, pur non essendoci alcuna data sicura il nuovo nato in casa Warner sarà prodotto da Steve Kloves insieme alla moglie Callie, che ha già scritto la sceneggiatura. La storia del selvaggio Mowgli tanto amata dai più piccoli,  grazie al cartone targato Disney, è un progetto che fa gola davvero a tutti. Anche la Disney, infatti, ha deciso di portare sullo schermo Il Libro Della Giungla, fissando l’uscita nelle sale per il 2015, con la regia di Jon Fevreau.

Dopo i  successi del regista Ron Howard sembra che la scelta della Warner non sia avventata ma ben pronta per dare al nuovo progetto una curata direzione. Non resta quindi che aspettare l’inizio dei lavori e le prossime novità riguardanti il tanto atteso progetto.

About Redazione Film4Life 5538 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook