La serie TV 24 arriverà al cinema?

ASCOLTI SUPER E TRAMA RICCA DI COLPI DI SCENA, LA SERIE TV 24 È PRONTA PER IL GRANDE SCHERMO

24-1È senza dubbio una delle serie televisive di maggior appeal degli ultimi anni, grazie alla sua trama convulsa, l’action e i colpi di scena che si susseguono puntata dopo puntata. Stiamo parlando, per l’appunto, di 24, la serie con protagonista Jack Bauer impersonato da Kiefer Sutherland. L’ottava stagione, 24: Live Another Day, si è conclusa da pochissimi mesi con un finale che, come per le precedenti stagioni, lascia assai aperti seguiti e ipotesi.

Però, la stagione appena conclusa, è stata una delle più seguite e apprezzate di 24, tanto da spingere i piani alti della TV Line a prendere in considerazione, ancora una volta, un film sulla serie. Il soggetto sarebbe addirittura già al vaglio della Imagine Entertainment che, con una pellicola sul grande schermo, potrebbe definitivamente concludere le giornate infinite di Jack Bauer.
I diritti di 24 però li detiene la Fox e spetta proprio a lei dare l’ok al progetto visto che 24 sul piccolo schermo è una delle serie più viste. Quindi perché togliere spettatori televisivi dilazionati in più serate per un evento unico? Ovviamente sono ancora tutte ipotesi ma un ritorno di 24, al cinema o in TV, sembra essere una cosa ormai certa.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook