Mad Max, Frozen Fever, Love & Mercy: i trailer

I NUOVI TRAILER IN ITALIANO E IN LINGUA ORIGINALE USCITI IN SETTIMANA

Trailer in italiano

Pubblicato il primo trailer italiano di Mad Max: Fury Road, pellicola che arriverà nelle sale italiane il 14 maggio. Diretto, co-scritto e co-prodotto da George Miller, il film è ambientato in un futuro post apocalittico. I protagonisti sono Tom Hardy, nei panni di Max Rockatansky, e Charlize Theron. Sarà il quarto capitolo sul personaggio di Mad Max, dopo la trilogia scritta, diretta e prodotta sempre da Miller tra gli anni Settanta e Ottanta con Mel Gibson nel ruolo di Max Rockatansky. Quest’ultimo film non dovrebbe essere collegato con gli altri tre, ma ne riprende l’ambientazione e il protagonista.

Dopo avervelo presentato in lingua originale, vi mostriamo ora la versione italiana di Hitman: Agent 47, il film tratto dal celebre videogioco, diretto da Aleksander Bach con Rupert Friend, Zachary Quinto, Hannah Ware, Thomas Kretschmann e Ciarán Hinds. La pellicola sarà nelle sale italiane a partire dal 27 agosto.

Torna al cinema la coppia formata da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli che, insieme a Martino Ferro, firmano il film comico La Solita Commedia – Inferno. La pellicola ci trascina nell’Inferno dei nostri giorni, una struttura ormai antiquata che non riesce a contenere le nuove schiere di peccatori. A intervenire è direttamente Dio che richiama Dante Alighieri e lo invita a tornare sulla Terra per effettuare una nuova catalogazione. Con lui, a fargli da guida, Demetrio Virgilio, un trentenne precario. Nel cast figurano anche Tea Falco, Marco Foschi, Gianmarco Tognazzi e Paolo Pierobon. Il film sarà nelle sale dal 19 marzo.

Online anche la versione italiana del trailer di Frozen Fever, il cortometraggio animato che accompagnerà dal 12 marzo nelle sale di tutto il mondo Cenerentola, la fiaba in live-action diretta da Kenneth Branagh. La storia ruoterà attorno al compleanno di Anna: Elsa e Kristoff decidono di fare una festa, ma i poteri di Elsa finiscono per metterla a repentaglio. Il corto è stato diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, già registi di Frozen, e include una nuova canzone originale di Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez.

Trailer in lingua originale

La Roadside Attractions ha diffuso in rete il primo teaser trailer di Love & Mercy, biopic sul leader dei Beach Boys Brian Wilson interpretato da Paul Dano. La pellicola, diretta da Bill Pohlad e presentata al TIFF, segue la storia vera di Brian Wilson, cantante che fondò nel 1961 la celebre boy band californiana conosciuta come i Beach Boys. Le vicende del protagonista inizieranno con la fondazione della band fino alla malattia mentale che lo colpì e pian piano lo consumò. John Cusack vestirà invece i panni di Brian Wilson adulto. Il film uscirà nelle sale americane il 5 giugno.

About Lucia Mancini 364 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".