Midnight Factory, il canale horror di Koch Media


KOCH MEDIA PRESENTA MIDNIGHT FACTORY, IL MALE FATTO BENE

midnightCome suona bene la frase “eccellenza del cinema horror”. Ne avevamo tanto bisogno, qui in Italia e c’è voluto sin troppo per colmare un gap stra-evidente, una mancanza di genere. C’è voluta la tedesca Koch Media, azienda leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, per dare vita a Midnight Factory, sua nuova etichetta di proprietà, che punta a raccogliere il meglio della produzione mondiale del genere horror, spaziando tra i classici contemporanei del genere, e le declinazioni thriller e fantasy.

Con Midnight Factory (l’idea non rivoluzionaria ma efficace) si punta a diffondere e a far conoscere al pubblico italiano, al cinema ed in homevideo, i film dei grandi maestri, le opere prime dei registi emergenti, i grandi classici del passato, le produzioni indipendenti e i titoli inediti. Una line-up di titoli ricca e variegata, accuratamente selezionata in base alla qualità delle produzioni, che nasce proprio con questo obiettivo, creare un’offerta di qualità per tutti gli amanti e i fan del genere horror, in tutte le sue sfaccettature: splatter, gore, thriller, ecc…ERA ORA!

In ambito Theatrical, i primi titoli che rientreranno nel progetto sono Babadook, Sinister 2, Green Inferno, Before I Wake, Knock Knock e Viral. L’offerta Home Video si comporrà, solo per citarne alcuni, di nomi del calibro di Backcountry, Kiss of the Damned, Amer, ABC of Death e VHS Trilogy. Una vera e propria filosofia editoriale, sottolineata anche dalla scelta di presentare tutti i prodotti Home Video in edizione da collezione e con i contenuti rimasterizzati in alta definizione.

I film, distribuiti sia in versione DVD che Blu-Ray, saranno presentati nella loro versione integrale, senza tagli di censura e arricchiti di speciali contenuti extra, come backstage, curiosità sul film, interviste al cast e al regista. Vogliamo diramare i nostri personalissimi complimenti doverosi all Koch Media anche solo per aver pensato all’estrema necessità di questo progetto: well done guys, siamo già vostri fan. E voi?

About Il maleducato 108 Articoli
La nostra rubrica di satira, il modo migliore per essere sempre "irriverenti"