I nuovi trailer della settimana

IL RECORD DEI RECORD, FANTASCIENZA E BIOPIC: QUESTO ED ALTRO TRA GLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI

Trailer in italiano

Nuovo trailer per La Bella e la Bestia (qui nella versione italiana) e nuovo record: messo online il 14 novembre dalla Disney, è il più visto di sempre nelle sue prime 24 ore online. Solo sul canale YouTube della Disney il video è stato visto 9,8 milioni di volte, ma sommando altri canali – per esempio il profilo di Emma Watson, attrice protagonista, e Facebook – è stato visto 127,6 milioni di volte in 24 ore. Il film, diretto da Bill Condon, ha nel cast Emma Watson, Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci. Il film uscirà il 17 marzo 2017 e sarà in 3D.

Altro successo il trailer di Ghost in the Shell, l’adattamento cinematografico del noto manga giapponese che vede protagonista Scarlett Johansson. La pellicola è diretta da Rupert Sanders e approderà nelle nostre sale a Marzo 2017.

Un nuovo trailer italiano per È solo la fine del mondo, il nuovo lavoro del regista prodigio Xavier Dolan, che vede nel cast Léa Seydoux, Marion Cotillard, Vincent Cassel, Gaspard Ulliel, Nathalie Baye. Il film approderà nelle nostre sale il 7 Dicembre 2016.

Sarà nei cinema dal 5 gennaio Il Cliente, il nuovo film di Asghar Farhadi (premio Oscar per il Miglior Film Straniero con Una separazione).

Trailer in lingua originale

Nuovo trailer per Kong: Skull Island, il reboot di King Kong, che uscirà in 3D e IMAX 3D il 10 marzo 2017.
Il film è diretto da Jordan Vogt-Roberts e ha nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.

Online il nuovo trailer di Patriots Day, il nuovo film di Peter Berg con Mark Wahlberg ambientato durante gli attentati alla maratona di Boston del 15 aprile 2013. La pellicola approderà nelle sale americane a dicembre.

Pubblicato un nuovo trailer di Jackie, il biopic diretto da Pablo Larrain con Natalie Portman nei panni dell’ex First Lady Jackie Kennedy. La pellicola è ambientata nell’arco di quattro giorni tra l’assassinio di Kennedy e la sua sepoltura e ha nel cast anche Greta Gerwig, Peter Sarsgaard, Max Casella, Beth Grant e John Hurt. L’uscita del film è prevista il 2 dicembre negli Stati Uniti, nei primi mesi del 2017 in Italia.

Presentato in concorso alla 73° Mostra del cinema di Venezia, La La Land, con protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling, arriverà nelle nostre sale a Gennaio 2017. Pubblicato un nuovo trailer della pellicola diretta da Damien Chazelle.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook