Rogue One: tra poco al cinema!

ROGUE ONE: A STAR WARS STORY, LO SPIN-OFF DI STAR WARS, SARÀ AL CINEMA DA QUESTA SETTIMANA: ECCO UN’INFOGRAFICA PER PREPARARCI ALLA VISIONE

rogue-one

 

In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Questa è la trama ufficiale di Rogue One: a Star Wars Story, film con cui sbarchiamo ancora una volta nell’universo di Star Wars, senza Han Solo, Luke e Anakin Skywalker, ma con tanti nuovi personaggi e un cast, neanche a dirlo, che colleziona tanti nuovi nomi, stellari e da tutti il mondo.

Tra gli interpreti troviamo infatti Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed con Jiang Wen e Forest Whitaker. Diretto da Gareth Edwards, Rogue One: a Star Wars Story arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre, in 2D e 3D.

Dopo averci fornito l’infografica per l’uscita di Star Wars VII: Il risveglio della forza, gli amici di Stampaprint tornano a fornirci nuovo materiale con cui prepararci alla visione di un altro attesissimo lungometraggio.

 

star-wars-rogue-one-poster

 

 

 

 

 

 

About Eleonora Materazzo 814 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook