Will & Grace revival: il trailer ufficiale

WILL & GRACE REVIVAL: IL TRAILER UFFICIALE DELLA NUOVA STAGIONE CHE VEDE IL RITORNO DI WILL, GRACE, JACK E KAREN

Will-Grace-revivalSta per tornare sul piccolo schermo una delle sitcom più amate di tutti i tempi. Stiamo parlando di Will & Grace, il cui revival dovrebbe approdare sulla rete americana NBC a partire dal prossimo autunno. Durante la presentazione degli Upfront, tenutasi a New York, è stato diffuso sul profilo Facebook ufficiale della serie il trailer completo. La clip, della durata di 5 minuti, mostra i veterani Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally nei loro rispettivi ruoli originali: Will, Grace, Jack e Karen.

Il trailer del revival di Will & Grace, che nasconde una sorpresa finale, è già stato visto da oltre 10 milioni di persone su Facebook ed è stato rilasciato dalla NBC mesi dopo la reunion del cast. Tra l’altro, inizialmente, i protagonisti della sitcom avevano preso parte ad un video per sostenere la candidatura di Hillary Clinton alle Presidenziali del 2016. Se da una parte il video aveva riacceso la speranza nei telespettatori, dall’altra era chiaro che difficilmente avremmo rivisto Will, Grace, Jack e Karen sul piccolo schermo. Grazie al successo di pubblico ottenuto dalla clip di cui sopra, però, la rete americana si è convinta a realizzare ufficialmente un revival della tanto apprezzata serie tv.

Il progetto sarà composto da 12 episodi  – in origine (lo scorso gennaio) erano stati ordinati solo 10 episodi, ma la produzione ha pensato bene di aumentarne il numero complessivo -. Il Presidente della rete NBCRobert Greenblatt – però non ha escluso la possibilità che questo numero possa crescere ulteriormente nel corso del tempo. David Kohan e Max Mutchnick, i due creatori della serie originale, saranno gli showrunner del revival, mentre sarà lo stesso regista delle prime otto stagioni di Will & GraceJames Barrows – a tornare dietro la macchina da presa.

https://youtu.be/NZqzSdttk-g

 

 

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook