Game of Thrones 7: ultime novità

GAME OF THRONES 7: ECCO LE ULTIME NOVITÀ SULLA NUOVA STAGIONE, IL NUMERO DI EPISODI E COSA ASPETTARSI. SEGUICI SU FILM 4 LIFE!

Game-of-Thrones-7-le-ultime-novitàManca ormai davvero poco a Game of Thrones 7, uno degli eventi televisivi più attesi dell’anno. Il nuovo ciclo narrativo della serie che ha riscritto i canoni del fantasy sul piccolo schermo e che secondo critici e addetti ai lavori ha già lasciato un segno indelebile nel mondo delle serie tv e non solo, inizierà negli Stati Uniti d’America, ovviamente su HBO, nella serata del 16 luglio.

I fan italiani della serie dovranno però aspettare pochissimo, solo 24 ore, per vedere la season premiere di Game of Thrones 7, visto che la messa in onda italiana è prevista, come sempre su Sky Atlantic, nella serata successiva. In attesa dell’inizio di questo nuovo e penultimo ciclo narrativo della serie, continua la pubblicazione di notizie e anticipazioni, che ovviamente risultano molto interessanti per tutti i fan.

La durata del season finale

Si è parlato molto sia recentemente che nei mesi scorsi della possibilità che Game of Thrones 7 potesse avere meno episodi rispetto ai canonici 10 a cui i fan sono stati abituati. Ebbene, tale realtà si è concretizzata, visto che gli episodi che andranno a comporre Game of Thrones 7 saranno 7.

Questa scelta fatta di concerto da HBO e dagli sceneggiatori è stata però ampiamente compensata con l’allungamento della durata di alcuni episodi. È infatti notizia di pochi giorni fa che il season finale di Game of Thrones 7 durerà ben 81 minuti. La durata di quello che sarà l’episodio conclusivo del settimo ciclo narrativo della serie sarà quindi quasi una sorta di film, in quanto a durata. Durerà parecchio anche il penultimo episodio, visto che è arrivata la conferma del fatto che l’episodio numero 6 durerà 71 minuti.

Cosa bisogna aspettarsi da Game of Thrones 7?

got 7Senza dubbio l’attesa per Game of Thrones 7 è altissima non solo perchè si tratta di una delle serie tv di maggior qualità che si siano mai viste sul piccolo schermo, ma anche perchè il ciclo narrativo che si aprirà il 16 luglio è il primo che andrà in onda senza che prima George R.R. Martin abbia pubblicato il nuovo libro.

Per quanto riguarda gli spoiler, poco si sa al momento, visto che i produttori della serie sono riusciti a nascondere quasi tutto ai fan e agli addetti ai lavori. La certezza è che in Game of Thrones 7 si assisterà ad una vera e propria carneficina e quindi i fan dovranno prepararsi a dire addio a molti personaggi storici. Non mancheranno le new entry: risulta probabile l’ingresso nel cast di Devin Oliver nel ruolo di padre di John Snow. Inoltre è stato confermato che Ed Sheeran, uno dei cantanti più importanti della scena internazionale degli ultimi anni, parteciperà a Game of Thrones 7.

Il suo sarà ovviamente una sorta di cameo, ma gli sceneggiatori tengono così tanto alla segretezza delle scelte fatte per quanto riguarda la scrittura dei copioni, da aver fatto trapelare solo che l’artista canterà Shape of you, la sua hit più famosa. Per il resto, per capire cosa succederà nei nuovi episodi che preparano il grande finale della serie, i fan si devono rassegnare ad attendere il 16 luglio.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook