Critics’ Choice Award 2018: red carpet a colori

critics choice award
critics choice award

DOPO IL NERO DEI GOLDEN GLOBES, TORNANO I COLORI SUL RED CARPET CON I CRITICS’ CHOICE AWARD 2018

critcs choiceVenerdì 12 gennaio si sono svolti i Critics’ Choice Award 2018 e sul red carpet sono tornati a sfilare i colori. Infatti sembra si sia subito conclusa la protesta contro le molestie, messa in atto per i Golden Globes 2018. Le star in quell’occasione avevano deciso di indossare il colore nero, a sostegno del movimento TimesUp.

Sul red carpet dei premi ai miglior programmi e film televisivi, infatti, a prevalere sono i colori e il bianco. Nonostante la scelta degli outfit, non sono state dimenticate le promesse espresse sul placo dell’altro premio. E infatti ai Critics’ Choice Award le donne sono state apprezzate e celebrate per il loro talento e la loro forza.

Ma vediamo i look che le star hanno scelto per questo nuovo red carpet, più colorato del precedente.

Gal Gadot, ha scelto un bellissimo abito lamè siderale firmato Prada, per ritirare il #SeenHer Award. Si tratta di un premio speciale per chi ha saputo contribuire, con il lavoro, alla lotta contro la discriminazione di genere nella vita e sul grande schermo.

Nicole Kidman ha indossato  un discutibile abito, tutto  volant e tutto rosa firmato Valentino, mentre Angelina Jolie ha scelto un vestito con profondo spacco e corpetto in piume bianco firmato Ralph & Russo. Di bianco vestite anche  Emma Roberts (Armani) e Diane Kruger (Vera Wang) di bianco vestite. Anche Kate Bosworth ha sfoggiato un abito in pizzo bianco firmato Brock Collection e labbra rosso fuoco.

Jessica Chastain ha scelto il verde smeraldo mentre Margot Robbie ha optato per un abito a righe orizzontali firmato Chanel.

Sono, invece, rimaste fedeli al nero Elisabeth Moss in Erdem e Jessica Biel, che ha scelto un abito in tulle nero con inserti in pelle colorati di Oscar de la Renta.

Insomma, un red carpet nella normalità, senza scollature o spacchi esagerati quello dei Critics’ Choice Award 2018. Un red carpet che nella scelta dei colori degli abiti ha voluto lanciare, comunque, un suo messaggio. Un messaggio di speranza dopo un periodo di buio e nero che ha sconvolto il mondo del cinema.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".