Gomorra 4 torna su Sky Atlantic dal 29 marzo 2019

TORNA SU SKY ATLANTIC LA FICTION GOMORRA CON LA STAGIONE NUMERO 4 E I NUOVI ATTESISSIMI EPISODI

gomorra 4L’attesa è quasi finita. Dal 29 marzo 2019, infatti, torna Gomorra 4, l’attesa nuova stagione della serie tv che va in onda su Sky Atlantic. Saranno 12 i nuovi episodi della serie prodotta da Sky, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film. Finalmente, dunque, si scoprirà cosa è successo dopo la morte di Ciro (Marco D’Amore), poiché la serie ricomincia proprio da qui.

Nuovi equilibri, alleanze e nemici costituiranno gli ingredienti di base dei nuovi episodi, che si preannunciano un successo come le precedenti stagioni. Ma vediamo cosa ci aspetta a livello di trama in Gomorra 4. Dopo la morte di Ciro, Genny (Salvatore Esposito) proverà a cambiare vita nel tentativo di salvare la sua famiglia. L’erede dei Savastano è ormai sempre più solo e per questo sempre più in pericolo, nonostante sia sopravvissuto a tutto. L’Immortale, così come era definito Ciro, si è sacrificato per permettergli di trascorrere la sua vita insieme alla sua famiglia, alla moglie Azzurra (Ivana Lotito) e a suo figlio, il piccolo Pietro.

Nei nuovi episodi di Gomorra 4, però, ritroveremo anche altri personaggi già visti nelle stagioni precedenti.  Patrizia (Cristiana Dell’Anna), dopo il tradimento ai danni di Scianèl (Cristina Donadio), si è ormai immersa totalmente in quel mondo che voleva tenere lontano dai suoi fratelli. Enzo “Sangueblù” (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) alla fine della terza stagione avevano confermato la posizione del loro clan nel centro di Napoli. Nelle nuove puntate dovranno, invece,  affrontare dei cambiamenti importanti che mineranno anche la loro amicizia.

Genny, nel frattempo, entrerà nel mondo del business prendendo le distanze dalle vecchie conoscenze. Arriverà così a Londra, dove si troverà a rischiare le sue finanze con il supporto della moglie Azzurra, sempre più coinvolta nel nuovo posizionamento della famiglia Savastano.

Dunque, anche Gomorra 4 si preannuncia avvincente e piena di colpi di scena. I primi 4 episodi saranno diretti da Francesca Comencini, mentre il quinto e il sesto da Marco D’Amore. poi si alterneranno dietro la macchina da presa Claudio Cupellini, Enrico Rosati e Ciro Visco.

Non resta che aspettare il 29 marzo per gustarsi i nuovi episodi della serie tv in onda su Sky Atlantic.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".