Lontano da te, da giugno su Canale 5

lontano da te 2019

ARRIVA DAL 9 GIUGNO SU CANALE 5 LA NUOVA FICTION DI MEDIASET, LONTANO DA TE 2019 CON MEGAN MONTANER E ALESSANDRO TIBERI

Finalmente c’è una data per la messa in onda della nuova fiction Mediaset, Lontano da te 2019. Infatti dal 9 giugno su Canale 5 saranno trasmesse le sette puntante che racconteranno le vicende di Massimo (Alessandro Tiberi) e Candela (Megan Montaner).

lontano da te 2019Lui è un imprenditore romano, ha trentaquattro anni e fa l’amministratore delegato nell’azienda di famiglia, Salvatori Tour, tour operator alle prese con un periodo di crisi. Lei, invece, è una trentenne di Siviglia, vive in un piccolo appartamento e fa la ballerina e insegnante di flamenco.

I due si incontreranno per caso a Praga e da quel momento nascerà una storia d’amore fatta di incontri casuali e visioni. Infatti, una strana magia permetterà a entrambi di presentarsi nella vita dell’altro in momenti assai particolari.

All’inizio i due saranno spaventati da queste strane visioni e da questa capacità che hanno di proiettarsi nella vita l’uno dell’altro. Ma con l’andare avanti del tempo, capiranno che non possono vivere lontani e senza l’altro.

Nell’estate di Canale 5, quindi, arriva Lontano da te 2019, una romantic comedy che vi farà emozionare  e divertire con due attori bravissimi e già molto apprezzati dal pubblico. La Montaner è conosciuta in Italia per il suo ruolo di Pepa nella soap spagnola Il Segreto. Dopo questo ruolo, l’attrice ha interpretato numerosi altri personaggi, impegnata nella fiction spagnola e italiana.

Alessandro Tiberi, invece, è un attore e doppiatore italiano che nella sua carriera ha doppiato attori come Leonardo Di CaprioEddie Kaye Thomas (in American Pie), Tobey Mcguire e Jeremy Davies in Salvate il soldato Ryan.  Numerosi anche i ruoli come attore, fra cui Immaturi ed Immaturi il viaggio, Distretto di Polizia 6 Boris

La nuova fiction  è realizzata in co-produzione tra Cross, Tele 5  Spagna e Dramedy Rep. Ceca per la regia di Ivan SilvestriniLontano da te 2019 sarà una gran bella scoperta dell’estate.

Ecco il promo che anticipa l’arrivo su Canale 5 della nuova fiction.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".