Disney+: tre serie tv da vedere ad aprile

I NOSTRI CONSIGLI DI APRILE, TRE SERIE TV DA VEDERE SU DISNEY+: THE MANDALORIAN, ENCORE! E IL MONDO SECONDO JEFF GOLDBLUM

Da pochissimo è possibile iscriversi e godersi il suo catalogo in continua crescita: Disney+ ha già catturato l’attenzione di moltissimi. Per chi è abbonato e ha bisogno di consigli, o per chi è indeciso se provarlo o meno, ecco alcuni consigli su delle serie tv di cui è possibile fruire.

The Mandalorian

Non possiamo non partire da quello che è stato, fin dal suo annuncio, il contenuto più atteso: The Mandalorian ci riporta nell’universo di Star Wars, dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Ideata da Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal nei panni di un Mandaloriano, ossia un guerriero riconoscibile da una particolare armatura, che come i suoi compagni si dedica all’attività di mercenario e cacciatore di teste. Nel cast anche Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Giancarlo Esposito. Nella prima stagione di 10 episodi si susseguiranno diversi registi tra i quali Taika Waititi  e Deborah Chow. Quel che ha attirato tanta curiosità nel pubblico è stata la curiosità di vedere il bambino, meglio conosciuto come “baby Yoda”.

Encore!

Dopo averla conosciuta in veronica Mars e amata più recentemente in The good place, serie tv disponibile su Netflix in cui interpreta un’anima destinata all’inferno ma erroneamente finita in paradiso (se non l’avete vista, è un recupero straconsigliato), ora è possibile vedere Kristen Bell in una nuova docu-serie in cui cambia totalmente registro, passando a parlarci di musica. Per questo Encore! riprende per alcuni versi High School Musical (dal quale film è stata tratta una serie sempre disponibile su Disney+), che non manca di essere citato, ma sale di livello. I protagonisti sono degli ex-liceali che si ritrovano anni dopo per riportare in scena i loro spettacoli preferiti. Dall’ultima volta che si sono visti di tempo ne è passato, le loro vite, tra gioie e dolori, soddisfazioni e insuccessi, sono andate avanti: come sarà rivedersi e tornare sul palco? Ogni venerdì una nuova puntata, con un nuovo musical: dopo Annie e La Bella e la Bestia, vediamo a chi toccherà ad aprile.

Il mondo secondo Jeff Goldblum

“Non sono qui per essere didattico o pedagogico in alcun modo. Non so nulla, questa è la premessa”: così si presenta Jeff Goldblum nel trailer della serie che porta il suo nome, Il mondo secondo Jeff Goldblum. Infatti a guidare lo spettatore è la curiosità dell’attore, che “vuole esplorare il mondo” affrontando alcuni argomenti come le scarpe da ginnastica, i gioielli, il gelato, i tatuaggi, i jeans. Insomma, sono 12 episodi per rispondere insieme a tante domande, senza dimenticare di divertirsi.

About Eleonora Materazzo 814 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook