Disney Italia lancia un nuovo sito DisneymagicMoments.it

disneymagicmoments.it

IN ARRIVO UN NUOVO SITO, DISNEYMAGICMOMENTS.IT, LANCIATO DA DISNEY ITALIA E UN NUOVO PROGETTO MUSICALE A SOSTEGNO DELLA CRI

Disney Italia è pronta a lanciare sul mercato un nuovo sito nato nell’ambito dell’iniziativa globale Disney Magic Moments. DisneymagicMoments.it nasce, quindi,  con lo scopo di far arrivare la magia Disney nelle case delle famiglie, attraverso contenuti di intrattenimento di varia natura.

In questa nuova piattaforma le famiglie potranno trovare numerosi contenuti che renderanno felici grandi e piccini. Dai tutorial per disegnare i personaggi Disney ai consigli di make up ispirati ai film d’animazione, passando dai disegni da colorare e alcuni corti animati con protagonisti i personaggi più amati di sempre, come il simpatico Olaf. I video saranno pubblicati sui profili social Disney Italia (Instagram e Facebook) e poi saranno resi disponibili su DisneyMagicMoments.it.

Il nuovo sito sarà anche punto di raccolta di un progetto di intrattenimento musicale creato a supporto della Croce Rossa Italiana. Sarà, infatti, creata una sorta di collezione di video in cui artisti e talent italiani interpretano i loro preferiti tra i brani tratti dalle colonne sonore dei film Disney. In questo modo le famiglie potranno vivere un magico momento di condivisione, provando a rendere migliore il particolare momento.

disneymagicmoments.it

A inaugurare il progetto  sarà la performance di Francesca Michielin, una delle artiste più interessanti del panorama musicale. La cantautrice e polistrumentista, per supportare la Croce Rossa Italiana, canterà Riflesso tratto dal film Disney Mulan.

Ogni performance musicale, inoltre, sarà preceduta da un messaggio che inviterà gli utenti a scoprire il tempo della gentilezza e le possibilità per farne parte visitando il sito della Croce Rossa Italiana.

Dunque, un duplice scopo per DisneymagicMoments.it: intrattenere e supportare il lavoro svolto dalla Croce Rossa Italiana, con particolare attenzione all’impegno dell’associazione nel trasformare questo periodo nel Tempo della Gentilezza. La Croce Rossa Italiana ha, infatti, potenziato i servizi a favore delle persone più vulnerabili come la consegna a domicilio dei farmaci e della spesa, la distribuzione di pacchi alimentari e buoni spesa, il supporto psicologico.

E tutti, anche con un piccolo gesto, possono aiutare!

 

About Krizia Ricupero 245 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".