Spencer, iniziate le riprese con Kristen Stewart

spencer

KRISTEN STEWART VESTIRA’ I PANNI DI LADY DIANA NEL NUOVO FILM DI PABLO LARRìN, SPENCER

Nonostante il triste e difficile periodo che il mondo sta vivendo, le produzioni cinematografiche proseguono il loro lavoro. Sono iniziate da poco le riprese del nuovo film del regista cileno Pablo Larraìn, Spencer, incentrato sulla figura dell’amata principessa Diana.

spencer 2A vestire i panni di Lady D ci sarà Kristen Stewart, la giovane attrice diventata famosa per il suo ruolo di Bella Swan in Twilight. Il nuovo biopic di Larraìn si concentrerà su un momento particolare della vita della principessa, ovvero la fine del matrimonio con il principe Carlo. In particolare, il film racconterà del fine settimana in cui Diana ammette a sé stessa e a Carlo che le loro strade stanno per dividersi.

Sceneggiato da Steven Knight, Spencer dovrebbe arrivare nei cinema nel 2022 e vede la partecipazione fra gli altri di Sally Hawkins, Timohty Spall e Sean Harris. Non si tratta del primo film autobiografico per il regista cileno, che ha già diretto Jackie e Neruda.

In questi giorni, mentre le riprese proseguono fra la Germania e il Regno Unito, sono state diffuse le prime immagini dal set, che mostrano una Kristen Stewart con cappello nero, veletta sug0_diana-spencer-566x409li occhi, giacca rossa e testa leggermente inclinata su un lato. Insomma uno dei tratti distintivi della principessa Diana e delle foto ufficiali in cui nel corso degli anni è stata immortalata.

Icona di stile, altruista, affascinante e popolare come una star del cinema, Spencer arriva in un momento in cui i riflettori sono puntati di nuovo sulla figura di Lady D, visto il successo di The Crown 4 su Netflix. Chissà, magari l’interpretazione della principessa triste potrebbe valere una nomination ai Golden Globe e agli Oscar per Kristen Stewart.

About Krizia Ricupero 279 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".