Spirit Untamed: il trailer

LE PRIME IMMAGINI DEL FILM D’ANIMAZIONE SPIRIT UNTAMED SONO STATE DIFFUSE DA TAYLOR SWIFT SUL SUO PROFILO FACEBOOK: ECCO IL TRAILER

Era il 2002 quando Spirit – Cavallo Selvaggio debuttava sul grande schermo del festival di Cannes, guadagnandosi anche una nomination agli Oscar dell’anno successivo. Ora, a distanza di quasi vent’anni, la DreamWorks Animation ci riprova con un sequel autonomo ispirato alla prima stagione della serie animata Spirit: Avventure in libertà. Il titolo del lungometraggio sarà Spirit Untamed, ed è atteso nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 4 giugno 2021. In Italia è invece ancora tutto da verificare e confermare, chiusure e aperture pandemiche permettendo.

Le prime immagini di Spirit Untamed sono arrivate a sorpresa non tramite i canali ufficiali della casa di produzione, ma sono state pubblicate sul profilo facebook di Taylor Swift, che con la sua voce accompagna il trailer mentre canta la sua versione del brano Wildest Dreams.

Protagonista del film è Lucky Prescott, una ragazza che parte alla ricerca delle proprie radici. La madre di Lucky era una cavallerizza acrobata che lavorava nella piccola città di frontiera Miradero, dove la ragazza si trasferisce insieme alla zia. Qui incontra Spirit, al quale si affeziona subito e che aiuta a non finire nelle mani sbagliate.

A dirigere il film sono Elaine Bogan ed Ennio Torresan, entrambi al suo debutto dietro alla macchina da presa. Nella versione originale le voci sono di Isabela MercedJake GyllenhaalJulianne Moore, Mckenna GraceMarsai MartinAndre Braugher e Walton Goggins.

About Eleonora Materazzo 814 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook