Friends: The Reunion, il ritorno di un mito

FRIENDS: THE REUNION ARRIVA ANCHE IN ITALIA, IN PRIMA TV ASSOLUTA, IN CONTEMPORANEA CON GLI STATES. ECCO DOVE GUARDARE IL RITORNO DELLA SERIE TV CULT

FRIENDS REUNION 2A 17 anni dalla data di chiusura della serie tv più iconica e amata di sempre, ecco che finalmente i sei amici più famosi del piccolo schermo tornano insieme davanti alla macchina da presa. L’appuntamento con Friends: The Reunion è per il 27 maggio in contemporanea con gli Stati Uniti. In Italia lo show andrà in onda in prima tv assoluta su Sky e in streaming su NOW.

Dopo i rumors che si rincorrevano da tempo e, una volta annunciata, i mesi di attesa, finalmente gli appassionati potranno passare una spensierata serata, anche se di certo non esente dall’effetto nostalgia.

Tutto ciò che al momento sappiamo sulla puntata speciale dal titolo The One Where They Get Back Together lo evinciamo dal trailer: nella prima parte dell’evento vediamo gli attori  Jennifer AnistonCourteney CoxLisa KudrowMatt LeBlancMatthew Perry e David Schwimmer tornare sui set della sitcom, nella seconda rileggere i copioni di alcune delle scene più famose, e per finire, essere intervistati da James Corden. Insomma, non torneranno a vestire i panni dei loro personaggi, ma sarà proprio un incontro tra amici all’insegna del “throwback”.

Inoltre sarà tutto all’insegna dell’improvvisazione. Le riprese si sono svolte infatti senza un copione ma con solo delle linee guida a dirigere gli attori, che hanno così dato sfogo alla creatività e ai ricordi.

E non mancheranno anche altri personaggi che hanno dato il loro contributo durante questa esperienza durata 10 stagioni: numerosi gli ospiti, tra i quali Tom Selleck (che nella serie è stato Richard, il fidanzato di Monica), James Michael Tyler (il mitico Gunther), Maggie Wheeler (Janice, vecchia fiamma di Chandler dalla risata indimenticabile) e Reese Witherspoon (Jill, la sorella di Rachel).

Ma saranno ospiti anche altri personaggi famosi come David BeckhamJustin Bieber, Hailey Baldwin, Cindy CrawfordKit Harington e Lady Gaga.

Dai, manca pochissimo: non vediamo l’ora!

About Eleonora Materazzo 811 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook