Paul Rudd è l’uomo più sexy del mondo

Paul Rudd

LA RIVISTA PEOPLE HA INCORONATO L’ATTORE PAUL RUDD COME L’UOMO PIU’ SEXY DEL MONDO NELL’AMBITO DELLA SUA CLASSIFICA ANNUALE

Anche quest’anno la rivista People ha stilato la sua classifica per decretare il più bello dell’anno. E in questo 2021 il titolo è andato a Paul Rudd, 52 anni, attore, sceneggiatore, produttore cinematografico e comico statunitense. Mentre tutti i pronostici davano per vincitore certo Chris Evans, è stato  l’attore originario del New Jersey a essere incoronato il più sexy del mondo e conquistare la copertina della rivista.

E se per qualcuno questo nome suona nuovo, per i più attenti sono numerosi i film e i ruoli che lo hanno reso l’attore eccezionale che è: Romeo + GiuliettaLe Regole della Casa del Sidro, le ultime stagioni di Friends e Ant-Man, nel film della Marvel.

Dopo una prima reazione di inPaul Rudd credulità, Rudd ha dichiarato umilmente che ci sono altre persone e artisti che meriterebbero il riconoscimento. Sposato con Julie Yeager e padre di due figli, l’attore ha sempre mantenuto un profilo basso, conducendo una vita alquanto normale e trascorrendo il tempo libero dal lavoro con la sua famiglia.

Alla notizia del prestigioso riconoscimento della rivista People, l’attore ha anche detto scherzando che spera “di essere finalmente invitato ad una di queste cene sexy con Clooney e Pitt e B Jordan. Immagino che sarò su molti più yacht. Non vedo l’ora di passare più tempo su uno yacht”. E ha aggiunto , sempre scherzando, che potrebbe farsi stampare i bigliettini da visita con il titolo di uomo più sexy del mondo.

Nel 2020 il titolo di più sexy fu di Michael B. Jordan, e prima di lui di John Legend e Idris Elba. Altri supereroi del mondo Marvel hanno già ricevuto questo riconoscimento, come Chris Hemsworth nel 2014 e Ryan Reynolds nel 2010.

Mentre si gode il meritato riconoscimento, Rudd è impegnato in più progetti, come la nuova serie di Apple TV+ The Shrink Next Door, dove si trova a lavorare affianco a Will Ferrell. Ma lo rivedremo anche al cinema con Ghostbusters: Legacy e in Ant-Man and the Wasp: Quantumania,  in uscita nel 2023 dove l’attore tornerà a vestire i panni di Ant-Man.

About Krizia Ricupero 299 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".